fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Il colore delle magnolie 5’: arriverà?

Uscita da poco la quarta stagione su Netflix, i fan attendono già Il colore delle magnolie 5. Arriverà?

Pubblicato

il

Sulla piattaforma di streaming Netflix sono arrivati il 6 febbraio 2025, attesi da tempo dopo la terza stagione, dieci nuovi episodi della serie tv sentimentale statunitense Il colore delle magnolie, basata sui romanzi della serie “Sweet Magnolias” scritti da Sherryl Woods, che ha riportato il pubblico in Carolina del Sud, dove prendono vita le vicende di tre donne migliori amiche. Maddie (JoAnna Garcia), Helen (Heather Headley) e Dana Sue (Brooke Elliot) si conoscono fin dall’infanzia e la cittadina in cui vivono è sempre attenta a tutto ciò che accade. Iniziano, così, le vicissitudini delle tre amiche in balia delle proprie emozioni.

La quarta stagione, in continuo mutamento, ci conduce con un salto temporale nuovamente a Serenity e il finale ha creato nuove circostanze per i personaggi principali che attraversano una trasformazione significativa, lasciando aperto uno spiraglio per un’ipotizzabile quinta stagione.

Il colore delle magnolie 5, si farà?

Attualmente non si hanno notizie certe sulla possibilità che possa essere prodotta la quinta stagione. Bisogna attendere l’annuncio da parte di Netflix che chiarirà le sue intenzioni riguardo una stagione aggiuntiva. Eppure, l’attesa potrebbe essere non troppo lunga, visto che la piattaforma è stata abbastanza regolare nel commissionare i nuovi episodi. Quindi, potremmo scoprire presto la sorte della serie e se Netflix dovesse decidere di rinnovarla per una quinta stagione, si può ipotizzare la sua uscita nel 2026. Seguiranno aggiornamenti.

Il cast della serie

Tra i personaggi principali abbiamo visto: Maddie Townsend (JoAnna Garcia Swisher), Helen Decatur (Heather Headley), Dana Sue Sullivan (Brooke Elliott). Accanto a loro, personaggi di rilevanza minore, ma comunque essenziali poiché prendono parte alla vita delle protagoniste: Annie Sullivan (Anneliese Judge), Kyle Townsend (Logan Allen), Tyler Townsend (Carson Rowland), Cal Maddox (Justin Bruening), Bill Townsend (Chris Klein) e Ronnie Sullivan (Brandon Quinn).

Tutti gli episodi sono disponibili su Netflix

Il colore delle magnolie

  • Anno: 2025
  • Durata: 10 episodi da 50 minuti circa
  • Genere: Drammatico, Sentimentale
  • Nazionalita: Stati Uniti

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers