Thunderbolts*: appare Sentry durante il Super Bowl. Nel corso dell’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, da sempre imprevedibile, la casa di produzione cinematografica Marvel presenta il trailer di Thunderbolts*, che mostra il pericoloso e inedito avversario che il gruppo di antieroi dovrà fronteggiare nel nuovo film in uscita nelle sale italiane il 30 aprile 2025.
La trama
In Thunderbolts* l’umanità è minacciata da una presenza tenebrosa. Per combattere contro un pericolo imminente, che sta disseminando disordini e tumulti in tutto il mondo, una nuova squadra ideata dal governo americano dovrà intervenire per riportare la tranquillità e la pace nel pianeta terra.
Il cast di Thunderbolts*
I personaggi principali del film, tra volti noti e nuovi protagonisti, sono: Yelena Belova/ Vedova Nera (Florence Pugh), James “Bucky” Barnes/ Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Alexei Shostakov/ Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Antonia Dreykov (Olga Kurylenko), Ava Starr (Hannah John-Kamen), Robert “Bob” Reynolds/Sentry (Lewis Pullman) e la Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).
Nel trailer di Thunderbolts* l’oscuro nemico appare di spalle, o comunque, mai con inquadrature finalizzate a mostrarci il suo viso, quindi, resta un’indecifrabile presenza che aleggia sulla città con aria minacciosa. Tuttavia, la voce che ascoltiamo nel video è quella dell’attore Lewis Pullman, che impersona un personaggio di nome Bob. Gli amanti e fan dei fumetti, quindi, intuiranno che Bob si riferisce a Robert Reynolds, noto proprio come Sentry.
Il personaggio di Sentry, per via del suo vissuto ma soprattutto dei suoi poteri, è quello che più di tutti può essere paragonato a Superman. Perciò, potrebbero esserci delle sorprese in sala, non ci resta che aspettare.
Il film, numero 36 della serie di film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta “Fase Cinque”, è prodotto dai Marvel Studios. Sarà distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures a partire dal 2 maggio negli Stati Uniti e nelle sale europee dal 30 aprile 2025.