Connect with us

Latest News

Natalie Portman nelle nuova rom-com di Lena Dunham

L’attrice premio Oscar protagonista del prossimo film scritto e diretto dalla creatrice di “Girls”

Pubblicato

il

Natalie Portman

La star di una generazione Natalie Portman con l’autrice più dissacrante degli ultimi dieci anni Lena Dunham. L’incredibile news sganciata da Deadline vede la Portman lavorare per la prima volta ad un progetto della Dunham, una commedia romantica nel pieno stile della creatrice di Girls. Il film dal nome Good Sex vede l’ex Hannah Horwath  ritornare a tutto tondo in un progetto dopo le buone prove ottenute con Chaterine e Sharp Stick. Portman e Sophie Mas produrranno il film attraverso la loro società, MountainA, insieme a Dunham e Michael Cohen con la loro Good Thing Going.  La CAA Media Finance si occuperà dei diritti nazionali mentre Film Nation Entertainment di quelli internazionali.

Cosa sappiamo del nuovo film di Natalie Portman

Good Sex si iscrive nel filone di Baby Girl con Nicole Kidman incentrato su due amanti che intraprendono una relazione con un’evidente differenza d’età. E difatti Natalie Portman nel film avrà una love story con un uomo molto più giovane.

Questa la sinossi :

“Dopo aver trascorso un decennio in una relazione fallita, la terapista di coppia di successo Ally ( Natalie Portman) sta per compiere 40 anni e viene spinta, scalciando e urlando, dalla sua migliore amica a tornare nella scena degli appuntamenti senza speranza di New York. Ma Ally si ritrova la vita tirata in direzioni opposte quando cade in una bollente avventura con un hipster ventenne di Brooklyn proprio mentre inizia una promettente relazione più convenzionale con Alan, un cinquantenne di successo di Manhattan. Mentre un bivio romantico sboccia in una vera e propria crisi di identità, Ally si destreggia per tenere separati questi due uomini molto diversi e per dare un senso ai propri desideri contrastanti prima di rischiare di perderli entrambi.”

Il nuovo progetto di Portman e Dunham rientra nel genere della black comedy tanto cara al pubblico della creatrice di Girls. Una coppia, quella del premio Oscar e di quello Golden Globe, inedita ed esplosiva.