Connect with us

Latest News

Paramount+: tutte le serie tv e i film in uscita a febbraio

Tra i prodotti in scadenza e nuove uscite, vediamo cosa ci riserva il catalogo della piattaforma streaming questo mese

Pubblicato

il

Paramount+ le novità di febbraio

A febbraio su Paramount+ sono in arrivo importanti novità, dai nuovi prodotti originali al ritorno di una delle serie tv più amate dal pubblico. Non mancano però le serie tv in Partenza come” Dexter: Original Sin” e “The Agency” che il 14 e il 15 febbraio termineranno le loro prime stagioni.

Scopriamo dunque il calendario delle uscite di questo mese.

Yellowjackets

Una delle migliori serie tv degli ultimi anni è pronta a tornare con un’attesissima terza stagione. Tutti gli elementi tipici del dramma di formazione sono uniti ad un’atmosfera horror che quasi obbliga lo spettatore a rimanere incollato allo schermo. La serie è incentrata su un gruppo di ragazze che riesce a sopravvivere ad un terribile incidente aereo.

La terza stagione vedrà un alternarsi tra passato e presente, facendo riferimento a tensioni passate riemerse una volta che sono diventate adulte. Le donne sanno bene che la loro vita non sarà più la stessa ma faranno ma cercheranno in qualche modo di ritornare alla quotidianità.

Nel cast Melanie Lynskey (Don’t Look Up), Christina Ricci (“Il mistero di Sleepy Hollow”) e il ritorno di Elijah Wood (“Il signore degli anelli”), mentre tra le guest star segnaliamo la presenza di Hilary Swank (“Million Dollar Baby”) e Joel McHale (“Spiderman 2”)

La serie sarà disponibile a partire dal 14 febbraio.

1923

Ritorna con la seconda stagione la serie ideata dallo sceneggiatore Taylor Sheridan (Sicario) “1923”. La serie è stata un vero successo di critica e di pubblico e ha come protagonista due attori che hanno fatto la storia del cinema come Harrison Ford (“Blade Runner”) e Helen Mirren (“The Queen”).

“1923” è un prequel di “Yellowstone e ha infatti come protagonista la famiglia Dutton di nuovo alle prese con questioni spigolose nel ranch. Da scenario i soliti suggestivi paesaggi del Montana.

In uscita il 23 febbraio.

1923 serie

The road trip

Adattamento dell’omonimo romanzo di Beth O’Leary, “The Road Trip” affronta in 6 episodi il tema delle relazioni amorose che nascono a 20 anni, facendo riferimento a questioni sociali, rapporti di amicizia e legami famigliari.

La miniserie uscirà il 28 febbraio.

Italia Shore

Tra le novità di questo mese c’è anche la seconda stagione del reality show creato da MTV e guidata da Matteo Diamante. In questa stagione un gruppo di ragazzi e ragazze vivrà una fantastica vacanza in una villa sulla costa laziale. In questa esperienza nasceranno relazioni amorose, litigi, gelosie e amicizie.

Il docu-reality sarà disponibile su Paramount il 18 febbraio mentre su MTV il 23 febbraio.

Henry Danger

Ultima novità di questo mese è il film della famosa serie live-action “Henry Danger”. Nel film Henry dovrà cercare di tornare a Dystopia dopo che è stato trascinato in un portale che ha aperto molteplici realtà alternative.

In uscita il 22 febbraio, ci aspettiamo che il film possa riscuotere lo stesso successo della serie.