Luca Guadagnino è instancabile! In attesa di notizie sul remake di “American Psyco” infatti, annuncia un nuovo progetto: “Aryan Papers” di Stanley Kubrick.
Il progetto rimasto irrealizzato da tempo ha finalmente trovato in Warner Bros e in Guadagnino grandi sostenitori. A svelarlo lo stesso regista che in un’intervista ha affermato:
“Ho diversi progetti a cui sto lavorando: uno è Aryan Papers, un film di Stanley Kubrick. Ci sto lavorando da tempo per la Warner Bros e finalmente ho ricevuto il via libera dalla famiglia Kubrick”.
Aryan Papers
Aryan Papers è l’adattamento cinematografico di Wartime Lies il primo libro di Louis Begley. Il film ambientato in Polonia, seguirà le vicende dei due protagonisti durante l’occupazione nazista che pur di sopravvivere sono disposti a qualsiasi cosa. Il progetto in lavorazione già negli anni 90′ fu rifiutato più volte perché ritenuto ” triste” e “cupo”, almeno fino a Guadagnino che si dimostra essere più che entusiasta di lavorarci.
Luca Guadagnino
Dopo il successo di “Chiamami col tuo nome” e “Challengers” , il 17 aprile 2025 sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane “Queer”, presentato già in anteprima a Venezia 2024. Altro progetto prossimo in uscita è “After the Hunt” con Julia Roberts e Andrew Garfield cui data di uscita rimane ancora incerta. Non ci resta che attendere per ulteriori notizie e dettagli sui progetti del regista.