Il 20 febbraio arriva su Prime Video la terza stagione di Reacher, la serie action che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Dopo il successo della seconda stagione, che è diventata la più vista su Prime Video nel 2023, i fan sono pronti per un nuovo capitolo. La serie, basata sui romanzi di Lee Child, vede il protagonista Jack Reacher confrontarsi con sfide mai viste prima. La terza stagione è composta da otto episodi e sarà rilasciata con cadenza settimanale. I primi tre episodi saranno disponibili il 20 febbraio e gli altri in uscita ogni giovedì fino al 27 marzo 2025 su Prime Video.
Leggi qui: Reacher, la nuova serie Amazon che riporta in vita il personaggio di Lee Child
Reacher: la nuova missione di Jack
In questa nuova stagione, Jack Reacher si trova ad affrontare una missione che lo porta nel cuore di una vasta operazione criminale. La DEA chiede il suo aiuto per smantellare una rete di traffico legata al suo passato, ma per farlo, Reacher dovrà infiltrarsi nell’organizzazione. Il suo obiettivo è salvare un informatore della DEA sotto copertura, il cui tempo sta per scadere.
Il protagonista si troverà a fronteggiare un mondo di violenza, segreti e una serie di problemi legati al suo passato, mettendo alla prova la sua abilità e la sua resistenza. Un momento chiave della stagione sarà lo scontro tra Reacher e Paulie, interpretato dal bodybuilder Olivier Richters (famoso per le sue dimensioni straordinarie e la sua carriera nel mondo del fitness), un avversario gigantesco che raggiunge i 218 cm di altezza, sfidando fisicamente il protagonista, che invece è alto 191 cm.
Un team da applausi (e muscoli)
Nella terza stagione di Reacher, Alan Ritchson riprende il ruolo di Jack Reacher, mentre Maria Sten torna a interpretare Frances Neagley. Al loro fianco, troviamo Anthony Michael Hall nel ruolo di Zachary Beck, Sonya Cassidy come Susan Duffy, Brian Tee nei panni di Quinn, e Johnny Berchtold che interpreta Richard Beck. Completano il cast Robert Montesinos nel ruolo di Guillermo Villanueva, Olivier Richters come (il già citato) Paulie e Daniel David Stewart nei panni di Steven Elliot.
La serie, prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios, è scritta da Nick Santora (Prison Break), che funge anche da executive producer e showrunner. Con il rinnovo per una quarta stagione già annunciato, Reacher continua a consolidarsi come una delle serie più amate del panorama action.