fbpx
Connect with us

Latest News

‘I delitti del Barlume’ dove vedere la nuova storia

La Fusco a caccia della Rusic, Cioni e Govoni da soli a dover risolvere un caso, Pasquali innamorato e un incidente diplomatico che significa guai

Pubblicato

il

I delitti del Barlume

Arriva su Sky un nuovo appuntamento con I Delitti del Barlume, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company). La serie, andata in onda per la prima volta nel 2013, giunta alla sua dodicesima edizione, è basata sull’universo letterario di Marco Malvldi (Sellerio Editori).

La seconda storia, in onda lunedì 20 gennaio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW, ha come titolo Gatte da pelare.

Vittoria sbarca in Montenegro insieme a Tassone per arrestare una volta per tutte Anna Rusic. Intanto a Pineta Cioni e Govoni, alle prese con un nuovo caso, combinano solo guai, scatenando le ire dei parenti della vittima e di un pezzo grosso del Governo della Colombia che, per strani giri, se la prenderà anche con Pasquali. Ma per fortuna Massimo, allertato dai vecchini, scende dai monti per aiutarli.

Roan Johnson (State a casa) – che delle storie è anche produttore creativo – si divide la regia con Marco Teti e la sceneggiatura è firmata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

Nel cast gli amati protagonisti: Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino la Commissaria Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marco Messeri (Cosimo) sono i vecchini. E ancora Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia).

Gatte da pelare è la seconda delle tre storie di I Delitti del Barlume in programmazione su Sky. Ogni storia è realizzato come un film autonomo, con riferimenti ai precedenti capitoli.

° immagini rilasciate dall’ufficio stampa 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers