Vita privata, traguardi e qualche scheletro nell’armadio
Questa nuova stagione di The Kardashians ci porta direttamente al cuore delle vite complicate (e luccicanti) di Kourtney, Kim, Khloé, Kendall, Kylie e Kris. Secondo la sinossi, il focus sarà sui loro ruoli di mamme, imprenditrici e, diciamolo, regine del gossip, alle prese con un futuro pieno di incertezze e qualche conto in sospeso con il passato.
Tra momenti di solidarietà e tensioni familiari, ci si aspetta di vedere il solito tipo di situazioni che solo loro sanno affrontare con stile. E non mancheranno certo le sorprese: dichiarazioni inattese, qualche scontro epico e magari un altro matrimonio (o una separazione?). Insomma, gli ingredienti per tenere incollati gli spettatori ci sono tutti.
La famiglia Kardashian-Jenner
Sul piccolo schermo ritroveremo tutte loro, le Kardashian-Jenner al gran completo. Kim Kardashian, sempre impegnata con il suo brand SKIMS e il suo ruolo di mamma superstar, è ormai una figura globale (l’abbiamo vista anche recitare in American Horror Story). Kourtney Kardashian, “fresca” di nozze con Travis Barker, ci mostrerà probabilmente una nuova versione di sé, tra il romanticismo e la vita di mamma in pieno controllo. Khloé Kardashian, con il suo brand Good American, sicuramente ci racconterà tutti i suoi alti e bassi. Kendall Jenner, invece, ci porterà nel suo mondo di passerelle e jet-set, mentre Kylie Jenner, tra Kylie Cosmetics e la sua vita privata, resta sempre una delle imprenditrici più seguite del momento. Infine, la regina della famiglia, Kris Jenner, che con il suo fiuto per gli affari tiene tutti insieme, anche nei momenti più complicati.
Ciao! Sono Eleonora e puoi trovare qui tutti i miei articoli