Si sono concluse il 12 dicembre 2024, le riprese di TheDrama il nuovo attesissimo film prodotto da A24. Scritto e diretto dal talentuoso regista norvegese KristofferBorgli, ha come protagonisti Zendaya, RobertPattinson. MamoudouAthie (Kinds of kindness) e AlanaHaim (LicoricePizza).
La notizia di chi sarebbero stati l’attore e l’attrice holliwoodiani a interpretare i co-protagonisti di TheDrama, è arrivata ad agosto 2024 e le riprese sono iniziate il 21 ottobre 2024 nel Regno Unito. Le location delle riprese includono anche Boston e Massachusetts.
Cosa sappiamo della trama di ‘TheDrama‘
La trama di TheDrama è tuttora avvolta nel mistero, ma alcune informazioni sono emerse. Il film è stato descritto come un romance, e sembra che racconterà la storia di un evento drammatico che cambierà radicalmente la vita dei due protagonisti, interpretati da RobertPattinson e Zendaya, proprio prima del loro matrimonio. Questo accadimento sarà, con ogni probabilità, il fulcro emotivo della pellicola.
La regia di Kristoffer Borgli
L’attesa intorno a TheDrama è amplificata dal fatto che dietro la macchina da presa ci sia KristofferBorgli. Il nome del regista crea grandi aspettative e fa presagire che ci sarà una commistione di generi così come è stato nei suoi precedenti lavori. Potrebbero esserci, infatti, degli elementi satirici presenti anche nell’acclamato lungometraggio Sick of Myself (2022). Oppure elementi caratteristici del genere noir come nel film candidato ai GoldenGlobe 2024 con NicolasCage: Dream Scenario – Hai mai sognato quest’uomo? (2023).
Con un cast di talento e la direzione di KristofferBorgli, TheDrama promette di essere una pellicola che sfiderà le aspettative e porterà il pubblico in un viaggio emozionale imprevedibile.