Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Mythic Quest, la serie comedy sul mondo dei videogiochi, che però fa anche riflettere. A partire dal 29 gennaio, potremo vedere i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al 26 marzo. E c’è anche una sorpresa: il giorno stesso del finale della stagione, debutterà Side Quest, una nuova serie che ci farà scoprire angoli inediti dell’universo di MythicQuest.
La quarta stagione riporta sullo schermo i volti che conosciamo già: Rob McElhenney (Ian), Charlotte Nicdao (Poppy), David Hornsby (David), Danny Pudi (Brad), Ashly Burch (Rachel), Imani Hakim (Dana), Jessie Ennis (Jo) e NaomiEkperigin (Carol). Il team di MythicQuest si trova a fare i conti con nuove sfide in un mondo dei videogiochi che cambia a grande velocità. Tra ego che si scontrano, nuove relazioni che nascono e la difficoltà di bilanciare vita privata e lavoro, la serie ci regala tante risate e qualche riflessione più profonda. Mentre il mondo dei videogiochi evolve, i nostri protagonisti dovranno reinventarsi, ma senza mai perdere il loro spirito di squadra.
Side Quest: un’espansione dell’universo di Mythic Quest
In contemporanea con la quarta stagione, arriva anche SideQuest, una serie antologica che darà nuova luce ai personaggi che ruotano attorno a MythicQuest. Side Quest si concentrerà sulle storie dei personaggi secondari, dai membri dello studio ai giocatori e fan influenzati dal gioco. Con un cast che include RobMcElhenney, AnnaKonkle, Derek Waters e William Stanford Davis, questa serie ci regalerà nuove storie e nuovi volti, arricchendo l’universo della serie principale. Siamo curiosi di scoprire come queste nuove narrazioni si intrecceranno con quelle che già conosciamo!