Latest News

‘ACAB: la serie’ dal 15 gennaio su Netflix. Ecco il trailer e il poster ufficiali

Published

on

Tra i più attesi titoli Netflix di questo mese c’è ACAB: la serie, diretta da Michele Alhaique. Il titolo presto in arrivo vedrà come protagonisti Marco Giallini, Adriano Giannini, Valentina Bellè, Pierluigi Gigante e Fabrizio Nardi. È una serie TV in sei episodi prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, tratta dall’opera letteraria ACAB di Carlo Bonini, che a sua volta ispirò il film omonimo prodotto da Cattleya con RAI Cinema e diretto da Stefano Sollima. Ma vediamo più da vicino cosa sappiamo sul nuovo progetto, dalla trama al trailer ufficiale diffuso da pochissimo dal colosso dello streaming.

Clicca qui per non perderti i titoli Netflix di gennaio 2025.

ACAB: la serie. Di cosa parlerà?

Nel Reparto Mobile di Roma un gruppo è più affiatato di altri, tanto da sembrare più che una squadra d’azione e un gruppo di colleghi di lavoro, una vera e propria famiglia. Metodi al limite della legalità e comuni esperienze nei disordini nelle piazze lo hanno forgiato fino a farlo diventare una casa, più che un ambiente lavorativo, e centro della storia di ACAB: la serie. E quando il faro di questo gruppo tanto unito, il comandante, viene ferito durante una notte di violenti scontri, e un sostituto dai metodi completamente alieni ai loro subentra minacciando di sconvolgere ogni cosa, tutto sembra precipitare.

Ecco il poster ufficiale:

ACAB: la serie, il poster ufficiale, fonte: Netflix

Il trailer e il poster ufficiali

Avendo la storia ACAB accumulato già un bel po’ di pubblico, ACAB: la serie aveva attratto su di sé parecchia attenzione già dal suo primo annuncio. Complice un cast d’eccezione, con protagonista Marco Giallini, amatissimo dai fan, affiancato da Adriano Giannini, Valentina Bellè, Pierluigi Gigante e Fabrizio Nardi. Netflix ha tenuto alta la curiosità del pubblico, sin dal lancio del teaser della serie TV. E prosegue adesso con non solo il poster ufficiale, ma il trailer della serie per aiutarci ad attendere sino al 15 gennaio.

Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di ACAB: la serie:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Exit mobile version