Kung Fu Panda 4 arriva in prima TV su Sky. Il nuovo divertentissimo capitolo della saga targata DreamWorks Animation, diritto da MikeMitchell, andrà in onda sabato 4 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
‘Kung Fu Panda 4’: la trama
Nelle precedenti avventure di KungFuPanda, Po ha sconfitto nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali. Adesso, il Guerriero Dragone, è chiamato dal destino a diventare il capo spirituale della Valle della Pace. In più deve cercare e addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone. È stata avvistata anche una malvagia e potente maga, Chameleon. Una camaleonte che ha messo gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di risvegliare dal regno degli spiriti tutti i cattivi che il Guerriero Dragone ha sconfitto. Il Panda ha quindi bisogno di aiuto. Lo troverà (più o meno) nella ladra Zhen, una volpe corsara. Nel tentativo di proteggere la Valle della Pace dagli artigli rettiliani di Chameleon, questa strana coppia comica dovrà unire le proprie forze.
Il viaggio dell’eroe
In Kung Fu Panda 4 le avventure di Po prendono una nuova svolta e lo portano ad affrontare un viaggio interiore di crescita e cambiamento. Scoprirà che gli eroi si possono trovare nei luoghi più inaspettati. Al cinema, il film, ha ottenuto un successo clamoroso e superiore a quello ottenuto dai due precedenti capitoli. A dare la voce a Po nella versione italiana è Fabio Volo, la colonna sonora originale è opera del compositore premio Oscar® Hans Zimmer (Dune, Dunkirk) e di SteveMazzaro.