Connect with us

Latest News

Apple TV+ regala un weekend imperdibile

Apple TV+ stupisce tutti con una iniziativa straordinaria che permette a chiunque di usufruire del suo catalogo di prodotti audiovisivi originali

Pubblicato

il

apple tv

Grandi notizie! Se sei un appassionato di serie TV e film, il 4 e 5 gennaio 2025 sarà un weekend da non perdere. Apple TV+ offrirà l’intero catalogo gratuitamente, permettendo a tutti di esplorare le sue produzioni originali senza alcun costo.

Cosa potrai vedere gratuitamente?

Non è necessaria alcuna sottoscrizione. Tutto ciò che devi fare è accedere ad Apple TV+ tramite l’app omonima su qualsiasi dispositivo compatibile (iPhone, iPad, Mac, Apple TV, smart TV, ecc.) e goderti il catalogo completo.

Durante questo weekend speciale, avrai accesso a tutte le serie TV e film originali di Apple TV+, che includono alcune delle produzioni più acclamate e premiate degli ultimi anni.

Ce n’è per tutti i gusti: Ted Lasso, The Morning Show, Foundation, Severance, Bad Sister. Ma anche tantissimi film originali, Wolfs, il nuovo film con George Clooney e Brad Pitt, Blitz il film di Steve McQueen.

Bad Sisters 2

Apple TV+: Una strategia di crescita

Con il lancio di questa iniziativa gratuita e il continuo investimento in contenuti originali, Apple TV+ punta a consolidare la sua posizione tra i principali servizi di streaming. Offrire l’accesso gratuito per due giorni permette a chiunque, anche a chi non ha mai provato la piattaforma, di scoprire i contenuti esclusivi che hanno fatto la sua fama.

Nel contesto di una strategia più ampia, in cui il segmento Servizi di Apple ha superato il miliardo di abbonamenti, l’azienda sta puntando a creare un ecosistema sempre più integrato, giocando un ruolo fondamentale nel portare contenuti premium nelle case di milioni di utenti in tutto il mondo.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di esplorare le migliori serie TV, film e documentari di Apple TV+. Il 4 e 5 gennaio 2025 sono i giorni perfetti per scoprire ciò che questa piattaforma ha da offrire, e chissà che, una volta provata, non diventi la tua nuova fonte di intrattenimento preferita!