Ci sarà un proseguimento di Alex Cross? La prima stagione della serie poliziesca americana, prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television, ha effettivamente riscosso un buon successo. Inoltre, la scena post credit dell’ultimo episodio lascia intuire che la storia avrà un seguito. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.
Alex Cross: di cosa parla
Basata sui romanzi di James Patterson, la serie TV segue le vicende di Alex Cross, un rinomato detective e psicologo forense della squadra omicidi di Washington. Un serial killer inizia a mietere numerose vittime in città: Alex e il suo partner John Sampson, quindi, avviano le indagini per catturarlo. Tuttavia, quando appare una misteriosa minaccia dal passato di Cross, i tentativi di tenere insieme la propria famiglia in lutto, la sua professione e la sua vita saranno a rischio.
Il cast di Alex Cross 2
Sicuramente nella nuova stagione rivedremo Aldis Hodge come protagonista. Accanto a lui ci saranno Isaiah Mustafa nei panni di John Sampson e Juanita Jennings nel ruolo di Regina Cross. Nella serie troviamo Alona Tal, che è Kayla Craig, Samantha Walkes, invece, interpreta Elle Monteiro e Caleb Elijah è Damon Cross. Saranno anche presenti Melody Hurd nei panni di Janelle Cross, Jennifer Wigmore, che interpreta il capo Anderson, Eloise Mumford è Shannon Witmer e Ryan Eggold nel ruolo di Ed Ramsey.
Alex Cross 2 si farà?
La risposta è sì. L’annuncio ufficiale proviene dalla piattaforma Amazon: infatti, ancor prima che la prima stagione debuttasse, è stato confermato il suo proseguimento. Alex Cross 2 è già stato girato, quindi quasi sicuramente potremo vedere i nuovi episodi nel 2025.
La prima stagione è stata girata in Ontario (Canada), a Hamilton, Toronto e in luoghi circostanti. L’ambientazione, quindi, dovrebbe rimanere invariata.
Riguardo la serie, lo showrunner e produttore esecutivo Ben Watkins afferma:
Ho deciso fin dall’inizio che avrei basato ogni stagione su una storia inedita. La prima è intitolata Complesso dell’Eroe. Approcciamo ogni stagione come se fosse un libro a sé. Volevo che i casi riflettessero il nostro tempo e spazio. Non volevo dover adattare all’oggi qualcosa di inevitabilmente antiquato. James Patterson è stato subito d’accordo con quest’idea.
Il trailer di Alex Cross
Alex Cross
Distribuzione: Prime Video
Genere: thriller poliziesco
Nazionalita: USA
Regia: Ben Watkins
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers