fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Alex Cross 2’ si farà?

Ecco ciò che sappiamo sulla seconda stagione della serie uscita lo scorso novembre su Prime Video

Pubblicato

il

Ci sarà un proseguimento di Alex Cross? La prima stagione della serie poliziesca americana, prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television, ha effettivamente riscosso un buon successo. Inoltre, la scena post credit dell’ultimo episodio lascia intuire che la storia avrà un seguito. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Alex Cross: di cosa parla

Basata sui romanzi di James Patterson, la serie TV segue le vicende di Alex Cross, un rinomato detective e psicologo forense della squadra omicidi di Washington. Un serial killer inizia a mietere numerose vittime in città: Alex e il suo partner John Sampson, quindi, avviano le indagini per catturarlo. Tuttavia, quando appare una misteriosa minaccia dal passato di Cross, i tentativi di tenere insieme la propria famiglia in lutto, la sua professione e la sua vita saranno a rischio.

Il cast di Alex Cross 2

Sicuramente nella nuova stagione rivedremo Aldis Hodge come protagonista. Accanto a lui ci saranno Isaiah Mustafa nei panni di John Sampson e Juanita Jennings nel ruolo di Regina Cross. Nella serie troviamo Alona Tal, che è Kayla Craig, Samantha Walkes, invece, interpreta Elle Monteiro e Caleb Elijah è Damon Cross. Saranno anche presenti Melody Hurd nei panni di Janelle Cross, Jennifer Wigmore, che interpreta il capo Anderson, Eloise Mumford è Shannon Witmer e Ryan Eggold nel ruolo di Ed Ramsey.

Alex Cross 2 si farà?

La risposta è sì. L’annuncio ufficiale proviene dalla piattaforma Amazon: infatti, ancor prima che la prima stagione debuttasse, è stato confermato il suo proseguimento. Alex Cross 2 è già stato girato, quindi quasi sicuramente potremo vedere i nuovi episodi nel 2025.

La prima stagione è stata girata in Ontario (Canada), a Hamilton, Toronto e in luoghi circostanti. L’ambientazione, quindi, dovrebbe rimanere invariata.

Riguardo la serie, lo showrunner e produttore esecutivo Ben Watkins afferma:

Ho deciso fin dall’inizio che avrei basato ogni stagione su una storia inedita. La prima è intitolata Complesso dell’Eroe. Approcciamo ogni stagione come se fosse un libro a sé. Volevo che i casi riflettessero il nostro tempo e spazio. Non volevo dover adattare all’oggi qualcosa di inevitabilmente antiquato. James Patterson è stato subito d’accordo con quest’idea.

Il trailer di Alex Cross

Alex Cross

  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: thriller poliziesco
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Ben Watkins

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers