fbpx
Connect with us

Latest News

‘Stranger Things 5’: concluse le riprese e le prime foto ufficiali

Concluse le riprese della quinta stagione di una delle serie tv più amate di sempre: chissà cosa ci riserva il finale...

Pubblicato

il

Questo Natale Netflix ci allieta con una straordinaria notizia: le riprese  di Stranger Things 5 sono giunte al termine. Per festeggiare questo traguardo, il servizio streaming ha diffuso alcune foto del cast sul set. 

Concluse le riprese

Dopo quasi un anno trascorso sul set, è arrivato negli ultimi giorni l’annuncio della conclusione delle riprese di Stranger Things 5. Il lavoro ora passa alla post-produzione, che per i prossimi mesi sarà impegnata a sistemare il girato della serie tv creata dai fratelli Matt e Ross Duffer

Ė stato sicuramente un percorso travagliato, che si è protratto a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori che si è tenuto a Hollywood nel 2023. Era questo il periodo stabilito per iniziare a girare, programmata per l’anno successivo rispetto all’uscita di Stranger Things 4, avvenuta tra il maggio e il luglio del 2022. La data ufficiale di uscita non è ancora nota, ma sicuramente si dovrà aspettare la seconda metà del 2025.

La trama di Stranger Things 5

Non sono molti gli indizi sulla trama della stagione finale, solo una breve sinossi rilasciata da Netflix in occasione dell’annuncio della fine delle riprese.

“Nella stagione finale le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno sconvolte, perché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo, per sempre”.

Poche sono perciò le certezze in merito a quello che succederà ai protagonisti di Stranger Things. Sicuro è invece che ci attendono sorprese e colpi di scena, nonché probabilmente qualche lacrimuccia. 

Le foto di Stranger Things 5

Riportiamo qui di seguito le foto diffuse da Netflix, che mostrano il cast sorridente e allegro, in un’atmosfera – probabilmente – solo all’apparenza distesa. Fanno parte del cast Milly Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Joe Keery, Winona Ryder, David Harbour, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Cara Buono e Sadie Sink.

Fonte: Netflix

Fonte: Netflix

Fonte: Netflix

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers