Con l’inizio del nuovo anno, Paramount+ presenta una serie di contenuti che promettono di catturare l’attenzione di tutti i tipi di spettatori. Dai film emozionanti alle serie drammatiche, passando per reality show, gennaio sarà un mese ricco di novità.
Conversazioni con Altre Donne (Disponibile dal 1° gennaio)
Un incontro casuale al matrimonio di un amico riporta insieme due ex-coniugi dopo nove anni di separazione. Conversazioni con Altre Donne è un film che esplora il ritorno alla passione e alla complicità tra i due protagonisti, nonostante siano ormai impegnati sentimentalmente con altre persone. Tra dialoghi e battute, i due decidono di rivivere per un momento il loro amore, mettendo in discussione le scelte che avevano fatto in passato. Il film, diretto da Filippo Conz, è il remake dell’omonimo film americano ed è interpretato da Valentina Lodovini e Francesco Scianna. Un’opera che tratta con sensibilità le dinamiche relazionali, in particolare il complesso gioco tra l’amore e la separazione.
Star Trek: Sezione 31 (Disponibile dal 24 gennaio)
Per gli appassionati dell’universo di Star Trek, arriva una nuova serie che promette di far parlare di sé: Section 31. Protagonista è Michelle Yeoh, che torna nei panni dell’imperatrice Philippa Georgiou, un personaggio che ha già conquistato i fan in Star Trek: Discovery. In questa nuova avventura, la Georgiou si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare, incaricata di proteggere la Federazione dei Pianeti, mentre cerca di fare i conti con il suo passato. La serie vede anche la partecipazione di Omari Hardwick,Sam Richardson, Robert Kazinsky e molti altri attori di talento. Diretto da Olatunde Osunsanmi, questo nuovo capitolo di Star Trek è un must per chi ha amato le precedenti stagioni della saga.
Curfew (Disponibile dal 20 gennaio)
Curfew è una serie distopica che esplora una realtà alternativa in cui, per la sicurezza delle donne, gli uomini sono sottoposti a un coprifuoco notturno, monitorati tramite dispositivi elettronici. La trama si complica quando una donna viene trovata assassinata durante il coprifuoco, scatenando una serie di interrogativi sul funzionamento delle misure di sicurezza e sulla società in generale. Con Sarah Parish nei panni della detective Pamela Green, Curfew offre uno spunto di riflessione potente sui temi della libertà e della giustizia. Tratto dal romanzo L’alibi perfetto, il thriller distopico promette di tenere lo spettatore incollato allo schermo.
Dating Naked UK (Disponibile dal 10 gennaio)
Un’altra novità interessante è Dating Naked UK, la versione britannica del celebre reality show di MTV. Dieci single si incontrano in una location tropicale, pronti a mettersi letteralmente e figurativamente a nudo, in un esperimento che li vede confrontarsi non solo sul piano fisico, ma anche emotivo. Il programma, condotto da Rylan Clark, è un’opportunità unica per esplorare le dinamiche di relazioni intime in un contesto decisamente audace. Se siete in cerca di un po’ di intrattenimento senza filtri, questo reality è la scelta giusta.
Altri Imperdibili Su Paramount+
Oltre alle nuove uscite, gennaio offre anche il finale di stagione di Landman, gli ultimi episodi di Dexter: Original Sin e The Agency. Inoltre, tutti gli episodi di Lioness S2, che termineranno il 29 dicembre, saranno disponibili, offrendo agli spettatori una maratona imperdibile.