Trailers

‘Un matrimonio di troppo’, con Will Ferrell e Reese Witherspoon

Trailer di ‘Un matrimonio di troppo’

Published

on

Un matrimonio di troppo (titolo originale You’re cordially invited), una nuova commedia romantica con protagonisti Will Ferrell e Reese Witherspoon, sarà disponibile su Prime Video dal 30 gennaio 2025. Il film è diretto da Nicholas Stoller, regista noto per Cattivi Vicini e Non mi scaricare.

Un matrimonio di troppo: quando un errore scatena il caos

La trama ruota attorno a un imprevisto che coinvolge due matrimoni programmati nello stesso giorno e nella stessa location. Le due famiglie, scoprendo l’errore, si ritrovano a dover fronteggiare una situazione caotica, cercando di difendere la loro cerimonia speciale con spazi ristretti. Will Ferrell, nel ruolo del padre di una sposa, e Reese Witherspoon, nel ruolo della sorella dell’altra sposa, si troveranno a fronteggiarsi in una serie di comici testa a testa, cercando di assicurare una giornata indimenticabile per i loro cari, nonostante tutto. E sono determinati a non fermarsi davanti a nulla pur di garantirlo.

I volti della comicità

Will Ferrell è un comico e attore statunitense, famoso per la sua capacità di far ridere con personaggi esagerati e irriverenti, come in Anchorman e Step Brothers. Reese Witherspoon, attrice e produttrice, è nota per ruoli iconici come quello in Legally Blonde, The Morning Show e per la sua performance vincitrice dell’Oscar in Walk the Line. Entrambi hanno costruito carriere di successo grazie alla loro versatilità sia nelle commedie che nei dramma.

Oltre ai protagonisti, Un matrimonio di troppo include Geraldine Viswanathan (Blockers e Miracle Workers), Meredith Hagner (Search Party) e Jimmy Tatro (American Vandal). Nel film appaiono anche Jack McBrayer (30 Rock) e Celia Weston (Junebug). Completano il cast della commedia Stony Blyden, Leanne Morgan, Rory Scovel, Keyla Monterroso Mejia, Ramona Young e Jack McBrayer.

Il film è prodotto da Nicholas Stoller, Conor Welch, Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Will Ferrell e Jessica Elbaum, con la partecipazione di Alex Brown, Brendan O’Brien e Ted Gidlow come executive producers.

Exit mobile version