Trailers

‘Carpool Karaoke a Natale’ con 3 dive del pop moderno

Trailer di ‘Carpool Karaoke a Natale’

Published

on

Dal 21 dicembre, lo speciale Carpool Karaoke a Natale uscirà su Apple TV+ e Apple Music. Gli ospiti dell’episodio sono alcune delle cantanti pop più famose del momento: Lady Gaga, Dua Lipa e Chappell Roan, che si uniscono per un viaggio in macchina dove canteranno dei classici natalizi. La serie, vincitrice di numerosi premi, tra cui cinque Emmy consecutivi, è conosciuta per la sua comicità e il suo conduttore, James Corden, che per questo speciale lascia il posto a Zane Lowe.

Carpool Karaoke a Natale: la magia delle feste con Chappell Roan, Lady Gaga e Dua Lipa

In questo episodio speciale, Lady Gaga, Dua Lipa e Chappell Roan cantano diversi classici natalizi, tra cui Have Yourself a Merry Little Christmas e Last Christmas degli Wham.

Oltre ai brani tipici delle festività, le tre artiste si “esibiranno” anche con i loro successi personali: Lady Gaga con Die With A Smile Dua Lipa con Houdini. Chappell Roan interpreta la sua Good Luck, Babe!, grazie alla quale è stata nominata ai Grammy per ben sei volte. Oltre allo speciale, è stata rilasciata una versione esclusiva di Santa Claus Is Comin’ to Town, cantata da Zane Lowe e Lady Gaga. Il brano è ora disponibile su Apple Music e su altre piattaforme musicali.

Le star dell’episodio

Il cast di Carpool Karaoke a Natale è composto da alcune delle star pop più famose del momento. Lady Gaga, vincitrice di un Oscar per A Star Is Born, ha alle spalle una carriera musicale che l’ha vista dominare le classifiche mondiali. Dua Lipa è nota per il suo stile un po’ pop e un po’ disco. Oltre ad essere conosciuta come una delle artiste più premiate degli ultimi anni, con successi come Levitating e Don’t Start Now.

Chappell Roan, giovane artista emergente, sta conquistando la scena musicale con il suo singolo Good Luck, Babe!. È inoltre diventata in pochissimo tempo un’affermata cantante della scena queer. Le sue canzoni, come Pink Pony Club, riflettono il desiderio di libertà e di massima espressione di sè della comunità LGBT+. A condurre il viaggio musicale c’è Zane Lowe, noto per la sua carriera nel mondo della musica.

Exit mobile version