fbpx
Connect with us

Trailers

‘I Simpson: O C’mon All Ye Faithful’: il Natale arriva a Springfield

Per le feste, un nuovo Babbo Natale arriva a Springfield e non è nient'altri che Homer Simpson... Ipnotizzato

Pubblicato

il

Dal 17 dicembre, I Simpson tornano con uno speciale doppio episodio natalizio intitolato O C’mon All Ye Faithful, disponibile in esclusiva su Disney+. Questo nuovo capitolo celebra il 35° anniversario dello storico episodio natalizio Un Natale da cani, andato in onda per la prima volta nel 1989.

Tra gli ospiti speciali, pronti a festeggiare insieme il Natale, c’è il noto mentalista Derren Brown, la cantante soul Patti LaBelle e i Pentatonix, il gruppo a cappella vincitore di tre Grammy Awards. L’episodio fa parte della collezione dedicata a I Simpson su Disney+, che include tutte le 34 stagioni della serie, I Simpson – Il Film e oltre 10 cortometraggi (qui potete trovare Che la mamma sia con te).

I Simpson: Homer ipnotizzato e lo spirito del Natale

Lo spirito natalizio sembra svanito a Springfield, ma tutto cambia con l’arrivo del mentalista Derren Brown, che usa le sue abilità psicologiche per risvegliare l’allegria delle feste. La situazione prende una piega esilarante quando Homer, ipnotizzato, si convince di essere Babbo Natale.

Questo innesca una serie di eventi che coinvolgono tutta la città, portando gli abitanti a riflettere sul significato più profondo del Natale e sull’idea di miracolo. A rendere l’atmosfera ancora più speciale ci pensano le performance musicali di Patti LaBelle, icona della musica soul (Lady Marmalade), e dei Pentatonix, noti per le loro canzoni natalizie a cappella.

Gli ospiti speciali e i personaggi storici della serie

Le voci storiche della serie animata tornano a dare vita alla famiglia più famosa di Springfield: Massimo Lopez presta la voce a Homer, Sonia Scotti a Marge, Gaia Bolognesi al pestifero Bart e Monica Ward alla brillante Lisa.

A completare lo speciale ci sono ospiti d’eccezione come Derren Brown, mentalista britannico di fama internazionale noto per i suoi spettacoli teatrali e televisivi; Patti LaBelle, leggendaria cantante soul e vincitrice di un Grammy Award, famosa per il brano Lady Marmalade; e i Pentatonix, il famoso gruppo vocale a cappella che ha conquistato il pubblico globale con il suo stile unico e tre Grammy Awards.

La supervisione dello speciale è affidata a Al Jean e Matt Selman, figure centrali nella produzione de I Simpson.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers