In uscita nei cinema italiani mercoledì 14 dicembre Kraven – Il cacciatore, con la regia di J.C. Chandor, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Sinossi
Sergei (Aaron Taylor-Johnson)e Dimitri (Fred Hechinger) Kravinoff hanno perso la madre da bambini. La donna si è suicidata in circostanze a loro ignote. Costretti a crescere con il padre Nikolai (Russell Crowe), criminale russo molto noto tra i traffici illeciti, i due hanno mantenuto un rapporto profondo. Sebbene le loro strade si siano separate presto, Sergei e Dimitri continuano a volersi bene: il primo ha un istinto di protezione fortissimo nei confronti del secondo, apparentemente più debole e succube del genitore.
Il giorno del compleanno di Dimitri, Sergei va a trovarlo, come da tradizione, e passano la serata insieme. L’indomani mattina, però, il festeggiato viene rapito da una banda di criminali, guidata dal misterioso Aleksei Sytsevich (Alessandro Nicola), che ha dei conti in sospeso con Nikolai Kravinoff risalenti a molti anni prima. Sergei chiederà aiuto a Calipso (Ariana De Bose), un’avvocatessa dalle incredibili risorse.