Paramount+ offre una selezione di film natalizi per tutta la famiglia per rendere le feste ancora più speciali con una varietà di pellicole divertenti ed emozionanti.
Film di Natale su Paramount+: risate e magia per tutti
Paramount+ regala film per tutte le età, che spaziano dalla commedia all’animazione, perfetti per trascorrere momenti magici con i tuoi cari.
Dear Santa (Commedia)
Liam Turner, un ragazzino che crede fermamente in Babbo Natale, decide di scrivere una lettera per dimostrare ai suoi amici scettici che il vecchio barbuto esiste davvero. Tuttavia, un errore di ortografia fa sì che la lettera venga indirizzata a Satana anziché a Santa. Jack Black interpreta un diabolico Satana, che, lusingato di ricevere per la prima volta una lettera da un bambino, decide di presentarsi di persona. Tra disastri, risate e momenti di pura follia, questo film esplora in modo originale il significato del Natale e il potere dei desideri.
Il Natale country di SpongeBob e Sandy (Animazione, Speciale natalizio)
In questo episodio speciale, SpongeBob e la sua amica Sandy Cheeks si preparano per un’avventura natalizia a tema country. Con l’entusiasmo di SpongeBob e le origini texane di Sandy, l’episodio regala una festa natalizia in stile country a Bikini Bottom. Tra musica western, decorazioni a tema e situazioni divertenti, il tutto mantiene lo spirito natalizio e l’umorismo tipico della serie.
Fairly Odd Christmas (Commedia fantastica per famiglie)
In questo film basato sulla serie animata Due fantagenitori, Timmy Turner e i suoi padrini magici Cosmo e Wanda si trovano a dover salvare il Natale. Tra magie mal interpretate, avventure esilaranti e colpi di scena, Timmy scopre il vero spirito del Natale e l’importanza di pensare agli altri, mentre cerca di sistemare un Natale che rischia di diventare un disastro.
Dear Santa
La commedia Dear Santa dei fratelli Farrelly, che vedremo su Paramount+ a partire dal 18 dicembre si presenta con il trailer ufficiale nel quale iniziamo a fare la conoscenza di un demoniaco Jack Black.
Un ritorno importante, quello dei geniali creatori di Scemo e più scemo, Tutti Pazzi per Marye altri ancora, che stavolta avranno la responsabilità di tenere a battesimo quello che viene presentato come “il primo film natalizio originale” di Paramount.
Con il diabolico Jack e il giovane protagonista Robert Timothy Smith, nel cast troviamo anche Keegan-Michael Key (Key & Peele, Wonka), Brianne Howey (Ginny & Georgia), Hayes MacArthur (Angie Tribeca, Merry Happy Whatever), la superstar della musica globale Post Malone, P.J. Byrne (The Boys, The Big Cigar), Jaden Carson Baker e Kai Cech.
Il film sarà anche inserito nella collezione annuale di Paramount+ “Tis the Season For Streaming”, che raccoglie un’ampia e popolare serie di film, episodi stagionali di serie originali di successo e speciali festivi per il divertimento di tutta la famiglia.
Da Paramount Pictures, una produzione Farrelly Brothers / Kraymation Films, DEAR SANTA è un film originale Paramount+ diretto da Bobby Farrelly (Champions), con la sceneggiatura di Ricky Blitt (Colpo di fulmine, Loudermilk) e del due volte vincitore dell’Oscar Peter Farrelly (Green Book). Una storia di Ricky Blitt & Peter Farrelly e Dan Ewen. Il film è prodotto da Peter Farrelly, p.g.a., Bobby Farrelly, p.g.a. e Jeremy Kramer, p.g.a., oltre a Kevin Barnett, Pete Jones e Gretel Twombly.
Dear Santa, trama
Il piccolo Liam Turner (Smith) commette un errore fondamentale nella letterina che spedisce a Babbo Natale, un errore ortografico che trasforma la sua lista dei desideri natalizi e provoca l’arrivo di una satanica apparizione (Black) che porta scompiglio durante le feste.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers