fbpx
Connect with us

Latest News

“Trainspotting” annunciato il sequel intitolato “Men in Love”

Irvine Welsh annuncia il sequel di Trainspotting previsto per il 2025. Tra i protagonisti Ewan Bremner, Ewan McGregor e molti altri.

Pubblicato

il

Irvine Welsh ha ufficialmente annunciato il sequel di “Trainspotting”, adattato cinematograficamente da Danny Boyle. Il libro, da cui forse verrà tratto il secondo film, si intitola “Men in Love” cui uscita è prevista per il 2025. La storia seguirà ancora Spud (Ewan Bremner), Begbie (Robert Carlyle), Renton (Ewan McGregor) e Sick Boy (Jonny Lee Miller) nei loro vent’anni.

Nonostante non si abbia certezza concreta sul film, Welsh ci racconta in anteprima alcuni dettagli:

“La storia racconterà di un periodo di transizione dei protagonisti. Inizieranno a guardarsi attorno per davvero, perseguire obbiettivi concreti e ricercheranno un vero amore iniziando a credere in se stessi e nella propria moralità per la prima volta”

Il romanzo, previsto per il 3 luglio 2025, si aprirà inoltre nell’era Tatcher degli anni ’80, promettendo di indagare a tutto tondo anche lo sfondo sociale inglese della serie.

Trainspotting (1996)

Ambientato in Scozia nel 1980, il film segue la vita di quattro amici che iniziano un percorso di disintossicazione. Il film ha vinto un premio BAFTA nella categoria “Miglior sceneggiatura non originale” ed un Efebo D’oro nella categoria “Miglior regista di un film tratto da un’opera narrativa”, oltre che una candidatura Oscar.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers