fbpx
Connect with us

Latest News

Apple TV+ si allarga: ‘All of You’ in arrivo nel 2025

Il servizio streaming ha recentemente annunciato la distribuzione del nuovo film romantico dagli autori di Black Mirror e Ted Lasso.

Pubblicato

il

Apple TV+ non ha ancora smesso di crescere, e non sembra volersi fermare. Giunge notizia che il noto servizio streaming del colosso californiano ha acquistato i diritti di distribuzione per All of You, film romantico di fantascienza co-scritto da Brett Goldstein (Ted Lasso, Shrinking) e William Bridges (Black Mirror, Stranger Things), entrambi vincitori agli Emmy: i due partecipano al film rispettivamente anche come attore protagonista e regista. La pellicola, prodotta da MRC, Republic Pictures e Ryder Picture Company, dovrebbe arrivare nel 2025, dopo le presentazioni al Toronto International Film Festival e al BFI London Film Festival.

La trama di All of You

In un futuro prossimo, Simon (Brett Goldstein) decide di accompagnare la propria migliore amica, Laura (Imogen Poots), a fare un nuovissimo test scientifico, capace di indicare l’anima gemella di una persona: innamoratissimo di lei, Simon cerca in questo modo di dissipare ogni dubbio sulla loro relazione. Quando però il test conduce i due verso nuovi percorsi di vita, Simon e Laura dovranno passare gli anni a confrontarsi con i propri sentimenti, per capire se davvero un esame può definire il loro rapporto. Nel cast anche Steven Cree e Zawe Ashton.

Gli autori del film

Il film è stato scritto ed ideato da due sceneggiatori d’impatto a Hollywood, entrambi con grande esperienza nella serialità. Brett Goldstein, co-autore, attore protagonista e produttore del film, è noto per aver interpretato Roy Kent nella serie Ted Lasso, di cui ha anche scritto tre episodi: per il ruolo, Goldstein ha vinto due Emmy e un Critics Choice Award.

Invece William Bridges, regista e anche lui co-autore e produttore del film, si è già imposto come sceneggiatore di fama, in particolare grazie alla scrittura di due grandi episodi della celebre serie Netflix Black Mirror: Zitto e Balla e USS Callister. Per quest’ultima, Bridges si è anche aggiudicato un Emmy nel 2018.

All of You non rappresenta la prima collaborazione fra i due: Goldstein e Bridges, infatti, hanno già avuto modo di consolidare la loro intesa creativa con Soulmates, serie di fantascienza distribuita da Prime Video. Anch’essa, come All of You, racconta di amore, tecnologia e della sovrapposizione fra i due, in un mondo dove è possibile individuare con precisione scientifica la propria anima gemella.

Il successo di Apple TV+

Brett Goldstein ha già collaborato con Apple TV+ in veste creativa: è infatti già co-creatore della serie televisiva Shrinking, la cui seconda stagione finisce proprio in queste settimane di essere distribuita. Il servizio streaming, comunque, ha ormai smesso di essere un novellino nella produzione televisiva: ricordiamo serie di grande notorietà e pregio come Scissione e Ted Lasso, ma anche drammi come See e blockbuster sci-fi come Fondazione e For All Mankind.

Oltre le pareti della televisione, Apple TV+ si è anche distinta in ambito cinematografico: ad esempio nel 2022 è stata il primo servizio streaming a vincere l’Oscar per il miglior film, con CODA. Anche solo l’anno scorso, l’imponente Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, candidato a ben dieci premi Oscar, ha vinto un Golden Globe.

All of You

  • Anno: 2025
  • Durata: 98 minuti
  • Distribuzione: Apple TV+
  • Genere: Romantico, fantascienza.
  • Nazionalita: Stati Uniti, Regno Unito.
  • Regia: William Bridges.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers