Dopo il teaser rilasciato qualche settimana fa, Netflix allieta l’attesa dell’uscita di Mercoledì 2 con la prima foto ufficiale. Protagonista è proprio lei, Jenna Ortega, nei panni della giovane Mercoledì Addams.
Mercoledì – di cosa parla?
Mercoledì, una delle serie tv di Netflix più viste, prende avvio dal trasferimento di Mercoledì alla Nevermore Academy, scuola frequentata dai genitori Morticia (Catherine Zeta-Jones) e Gomez (Luis Guzmán). Qui deve imparare a controllare le sue abilità psichiche mentre indaga per scoprire l’identità del mostro che sta terrorizzando Gerico, la cittadina vicino all’accademia.
La prima foto ufficiale di Mercoledì 2
Fonte: Netflix
Ė stata da poco confermata la conclusione della produzione di Mercoledì 2, le cui riprese si sono svolte in Irlanda a partire dalla scorsa primavera. In attesa dell’uscita degli episodi, programmata nel 2025, Netflix ha rilasciato la prima foto di Mercoledì 2.
In questo primo frame, si può vedere Mercoledì accigliata e con le braccia incrociate. Si trova davanti a uno spettrale portale in pietra – forse l’entrata di un cimitero – attorniata da due statue coperte da un mantello marmoreo. Uno sfondo simile, così lugubre e sinistro, non può che tenere con il fiato sospeso i fan, desiderosi di conoscere le avventure che attendono Mercoledì.
Il cast di Mercoledì 2
Oltre alle già citate star Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, vengono promossi a regular Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. Tornano invece come guest star Fred Armisen e Jamie McShane. Tra le new entry troviamo Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Inoltre, stando a Variety, Lady Gaga sarà presente per un cameo.
La produzione di Mercoledì
Alfred Gough e Miles Millar fanno da showrunner di Mercoledì, che può vantare la regia del grande Tim Burton. Tutti e tre figurano anche tra i produttori esecutivi, così come Steve Stark, Andrew Mittman di 1.21 Entertainment, Kevin Miserocchi della Tee and Charles Addams Foundation, Kayla Alpert, Jonathan Glickman di Glickmania, Gail Berman, Tommy Harper e Kevin Lafferty.
Fonte: Variety
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers