fbpx
Connect with us

Latest News

Novità su ‘Mercoledì 2’: la prima foto annuncia suspence

In seguito alla fine della produzione di ‘Mercoledì 2’, Netflix rilascia una prima foto molto interessante

Pubblicato

il

Dopo il teaser rilasciato qualche settimana fa, Netflix allieta l’attesa dell’uscita di Mercoledì 2 con la prima foto ufficiale. Protagonista è proprio lei, Jenna Ortega, nei panni della giovane Mercoledì Addams. 

Mercoledì – di cosa parla?

Mercoledì, una delle serie tv di Netflix più viste, prende avvio dal trasferimento di Mercoledì alla Nevermore Academy, scuola frequentata dai genitori Morticia (Catherine Zeta-Jones) e Gomez (Luis Guzmán). Qui deve imparare a controllare le sue abilità psichiche mentre indaga per scoprire l’identità del mostro che sta terrorizzando Gerico, la cittadina vicino all’accademia. 

La prima foto ufficiale di Mercoledì 2

Fonte: Netflix

Ė stata da poco confermata la conclusione della produzione di Mercoledì 2, le cui riprese si sono svolte in Irlanda a partire dalla scorsa primavera. In attesa dell’uscita degli episodi, programmata nel 2025, Netflix ha rilasciato la prima foto di Mercoledì 2

In questo primo frame, si può vedere Mercoledì accigliata e con le braccia incrociate. Si trova davanti a uno spettrale portale in pietra – forse l’entrata di un cimitero – attorniata da due statue coperte da un mantello marmoreo. Uno sfondo simile, così lugubre e sinistro, non può che tenere con il fiato sospeso i fan, desiderosi di conoscere le avventure che attendono Mercoledì. 

Il cast di Mercoledì 2

Oltre alle già citate star Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, vengono promossi a regular Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. Tornano invece come guest star Fred Armisen e Jamie McShane. Tra le new entry troviamo Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Inoltre, stando a Variety, Lady Gaga sarà presente per un cameo. 

La produzione di Mercoledì 

Alfred Gough e Miles Millar fanno da showrunner di Mercoledì, che può vantare la regia del grande Tim Burton. Tutti e tre figurano anche tra i produttori esecutivi, così come Steve Stark, Andrew Mittman di 1.21 Entertainment, Kevin Miserocchi della Tee and Charles Addams Foundation, Kayla Alpert, Jonathan Glickman di Glickmania, Gail Berman, Tommy Harper e Kevin Lafferty.

Fonte: Variety

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers