Dopo le prime due fortunate stagioni, ambientate alle Hawaii e in Sicilia, The White Lotus si prepara ad accogliere i suoi spettatori in un lussuoso resort in Thailandia.
Di seguito tutto ciò che sappiamo sull’attesissima terza stagione.
The White Lotus 3, il cast
Il cast della prossima stagione di The White Lotus si prospetta pieno di star. Come già annunciato in precedenza, NatashaRothwell riprenderà il ruolo di BelindaLindsey, la manager della spa del resort durante la prima stagione. L’attrice ha dichiarato: “Quando MikeWhite stava finendo la seconda stagione, mi chiese di cenare con lui. Non ho pensato a nulla. Ma lui stava già pensando alla terza stagione e voleva esplorarla di più. Gli ho detto che l’avrei seguito ovunque, e dicevo sul serio. Non sapevo dove fossero le riprese o la trama, era solo un sì”.
Ad affiancarla ci saranno anche CarrieCoon e ScottGlenn, Walton Goggins, Leslie Bibb, Michelle Monaghan, ParkerPosey, la cantante della band k-pop BlackpinkLisa, DomHetrakul, Jason Isaacs, Tayme Thapthimthong, SarahCatherine Hook, Sam Nivola, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Nicholas Duvernay, FrancescaCorney, Arnas Fedaravičius, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris.
Ancora segrete tutte i dettagli sui personaggi che affolleranno le camere di The White Lotus durante la terza stagione.
La data d’uscita della terza stagione
JB Perrette, capo dello global streaming di Warner Bros. Discovery, ha annunciato che la terza stagione di The White Lotus uscirà il 3 febbraio 2025.
La HBO, inoltre, ha rilasciato un teaser trailer della durata di pochi secondi, all’interno del quale si intravedono alcuni scorci della Thailandia e alcune immagini dei nuovi personaggi.