fbpx
Connect with us

Youtube Video Interviste

Intervista a Vince Vaughn

In occasione del Torino Film Festival abbiamo intervistato Vince Vaughn, che ci ha parlato della sua carriera.

Pubblicato

il

In questa intervista di Andrea Dall’Armi, abbiamo chiesto a Vince Vaughn di raccontarci della sua carriera e dei retroscena. Opportunità data dal Torino Film Festival, per il quale era ospite.

Vince Vaughn è un attore, sceneggiatore e produttore cinematografico e televisivo statunitense. Rinuncia all’Università di Yale per iniziare la sua carriera da attore, la quale inizia con spot pubblicitari e serie tv, tra le quali 21 Jump Street. Debutta sul grande schermo con Giorni di Gloria…Giorni D’Amore, e a questo seguono un ruolo in Psycho, il remake dell’originale, e in The Cell, film in cui è accompagnato da Jennifer Lopez. Si specializza, dopo quest’ultimo, nel genere delle commedie tipiche degli Stati Uniti, e viene inserito dalla stampa nel Frat Pack, nome con cui si vanno a chiamare gli attori che recitano in queste commedie statunitensi. Insieme a lui, infatti, ci sono Ben Stiller, Jack Black, Steve Carrel, Owen e Luke Wilson e Will Ferrel. Seguono, sempre nell’ambito delle commedie, film come Old School, Palle Al Balzo – Dodgeball, 2 Single a Nozze – Wedding Crashers e Ti Odio, Ti Lascio, Ti…
Si afferma sul grande schermo grazie a Steven Spielberg, il quale lo ha voluto per il sequel di Jurassic Park, Il Mondo Perduto – Jurassic Park.

Tra i premi vinti da Vince Vaughn vediamo, per il film Freaky, il Premio per il miglior attore in un film horror al Critics Choice Super, e sempre in questo contesto, dal 2021 al 2022 ha vinto altri due premi.

Ecco l’intervista a Vince Vaughn

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers