Meno di un mese ci eravamo lasciati con la dichiarazione di Tom Holland sull’inizio delle riprese di Spider-Man 4 e sull’uscita dello stesso. Stando a quanto detto dall’attore britannico, dovrebbero cominciare a girare a maggio 2025 in modo da vedere il film al cinema nell’estate del 2026. Negli ultimi giorni, tuttavia, sono spuntate nuove indiscrezioni che portano ad alcune novità in merito a Spider-Man 4.
Novità su Spider- Man 4: le date
Arrivati a metà novembre, sembrano esserci degli sviluppi spiacevoli per i fan del supereroe del Queens. Secondo quanto trapelato ci sarebbe stata una proroga per quanto riguarda l’inizio delle riprese. Se gli ultimi dati sono attendibili – e secondo BGR lo sono – le riprese inizieranno a metà del 2025 invece che la prossima primavera. Di conseguenza anche la data di uscita del film subirebbe un rinvio a fine 2026 o addirittura al 2027.
Questo ritardo potrebbe essere dovuto all’intenso carnet lavorativo degli attori protagonisti. Tom Holland e Zendayainfatti sono entrambi nel cast del prossimo film di Christopher Nolan, accanto a Anne Hathaway e Matt Damon. Il film, i cui dettagli sono ancora sconosciuti, dovrebbe uscire a luglio 2026, quindi in contemporanea con Spider-Man 4. Nei prossimi due anni Zendaya sarà anche impegnata con Dune 3 e con la serie televisiva Euphoria, rendendo complicato lavorare anche a Spider-Man 4.
In più, nonostante le parole di Tom Holland in merito alla produzione del quarto capitolo della saga, Sony e Marvelnon hanno ancora annunciato il film. Non resta perciò che attendere un comunicato ufficiale dalla casa di produzione sulle novità di Spider-Man 4.
Altre novità: il titolo
Attenendosi a quanto riportato su The Cosmic Circus, il titolo provvisorio di Spider-Man 4 è Blue Oasis. Per chi conosce i fumetti sul personaggio in questione, questo potrebbe accendere una lampadina sulla possibile trama di Spider- Man 4. Sebbene non significhi una totale trasposizione cinematografica, tale titolo suggerirebbe almeno qualche riferimento al fumetto Spider-Man: Blue, uscito nel 2002. In inglese blue può riferirsi sia al colore sia a uno stato d’animo triste e depresso. In questo senso, visti gli accadimenti in Spider-Man: No way home, il titolo risulterebbe azzeccato.
Fonte: BGR
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers