« Leggi tra le bugie »
Dal 28 gennaio sarà disponibile su Disney+ Paradise, la nuova serie creata da Dan Fogelman, già noto per This Is Us. A guidare il cast, ci sono Sterling K. Brown, James Marsden e Julianne Nicholson.
Prodotta da 20th Television, Paradise avrà i primi tre episodi disponibili al lancio, seguiti da uno a settimana. Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers.
Un omicidio che scomvolge una comunità apparentemente perfetta: questo è l’incipit della serie.
Una comunità perfetta… fino al delitto
La trama di Paradise si sviluppa in una comunità esclusiva, abitata da persone influenti provenienti da tutto il mondo. Questo luogo, considerato un vero e proprio paradiso terrestre, viene sconvolto da un brutale omicidio che rompe l’apparente armonia. L’indagine che ne segue porta alla luce segreti nascosti e mette in discussione le vite dei residenti mentre si cerca di scoprire chi stia mentendo.
I volti dietro alle quinte di Paradise
Il cast principale è una vera garanzia di qualità. Sterling K. Brown (This Is Us, vincitore di un Emmy), nel ruolo di un residente chiave, porta tutta la sua intensità drammatica a una storia complessa. Accanto a lui, ci sono James Marsden (Hairspray, Sonic 3) e Julianne Nicholson (Mare of Easttown, The Outsider).
Tra gli altri membri del cast troviamo Sarah Shahi (Sex/Life, Person of Interest), Nicole Brydon Bloom (The Gilded Age), Aliyah Mastin (Honey Girls) e Percy Daggs IV (Veronica Mars).
Con una narrazione carica di tensione, Paradise promette di far parlare di sé. Dal 28 gennaio, il mistero prende vita. Sei pronto a scoprirlo?