Anticipazioni

‘La gabbia 2’ ci sarà?

Published

on

Arrivata su Netflix soltanto l’8 novembre 2024, La gabbia sta già spopolando sul colosso ed è arrivata sulla cima della top 10 delle serie TV più viste in Italia. Ne avevamo parlato appena prima del suo debutto in streaming come di una nuova promessa nella sua categoria: uno sguardo approfondito alle arti marziali miste, un focus sull’umanità che si intreccia e cammina con lo sport agonistico. Il dramma della serie TV e la storia travagliata del suo protagonista, a quanto pare, hanno conquistato il pubblico. Allora cosa ne pensa Netflix? La gabbia 2 si farà?

Clicca qui per leggere la nostra recensione.

Tutto sulla serie

Prima di parlare di La gabbia 2, vediamo di cosa tratta la prima stagione. Si tratta di una serie di produzione francese con protagonisti Melvin Boomer e Franck Gastambide, creata da Franck Gastambide e Sylvain Caron. In cinque episodi seguiamo la storia di Taylor, interpretato dal giovane e talentuoso Melvin Boomer, che cerca di diventare un professionista di MMA. Il suo cammino è lungo e faticoso: tra difficoltà economiche e familiari, batoste sul ring e l’immancabile pressione dei media, il percorso per raggiungere la vetta sembra lontanissimo. Almeno finché la vittoria di un incontro non gli dà l’occasione di dimostrare quanto vale davvero. E di realizzare, finalmente, il suo grande sogno. Non ci perderemo in spoiler ma, se avete visto la serie TV, sapete che i fan stanno morendo dalla curiosità di scoprire cosa succederà dopo, in un’ipotetica La gabbia 2.

‘La gabbia 2’ è confermata?

Un cliffhanger è sempre un duro colpo da mandare giù, soprattutto dopo un climax come quello visto in La gabbia. Il viaggio di Taylor è stato duro e lo abbiamo seguito con attenzione e passione, innamorandoci come lui della bellezza della lotta e dello stesso Taylor. Soltanto La gabbia 2 potrebbe rispondere a tutte le domande che abbiamo ora, ma abbiamo la conferma che ci sarà? Purtroppo no. Netflix non ha rilasciato alcun annuncio ufficiale, ma i numeri collezionati dalla serie TV promettono bene. Non ci sono evidenti ragioni per non rinnovarla, e quindi non ci resta che aspettare.

Clicca qui di seguito per il trailer ufficiale di La gabbia.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Exit mobile version