Anticipazioni

‘Black Panther 3’: Denzel Washington pronto per Wakanda

Published

on

Black Panther 3, nuove voci emergono nel futuro della saga

Il Marvel Cinematic Universe sembra pronto a fare ritorno a Wakanda. Sebbene Marvel Studios non abbia ancora ufficialmente confermato la produzione di Black Panther 3, Denzel Washington ha recentemente lasciato intendere che ci siano dei piani in corso per un altro capitolo, e che lui stesso avrà un ruolo.

L’attore, intervistato martedì durante il press tour di Gladiator II dal programma Today su Channel 9 in Australia, ha rivelato che il regista Ryan Coogler sta scrivendo una parte per lui nel prossimo film dedicato al mondo di Wakanda. Washington, rispondendo a domande sui suoi progetti futuri, ha dichiarato:

A questo punto della mia carriera, sono interessato a lavorare solo con i migliori. Non so quanti altri film farò, probabilmente non molti. Voglio fare cose che non ho mai fatto.

E ha aggiunto:

Ho interpretato Otello a 22 anni, ora lo interpreterò a 70. Dopo di quello, interpreterò Annibale. Successivamente, ho in programma un film con Steve McQueen. E poi, Ryan Coogler sta scrivendo una parte per me nel prossimo Black Panther.

Black Phanter 3: il futuro di Denzel Washington nel MCU

La saga di Black Panther è diventata una delle più iconiche del MCU: il primo film del 2018, con protagonisti Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o e Michael B. Jordan, è stato un successo sia di critica che di pubblico, con un incasso superiore a 1,3 miliardi di dollari al botteghino. Dopo la tragica scomparsa di Boseman a soli 43 anni nel 2020, il sequel del 2022, Black Panther: Wakanda Forever, ha reso omaggio all’attore, permettendo al tempo stesso di proseguire la storia di Wakanda e del suo popolo. Anche questo secondo capitolo è stato accolto con successo al botteghino. La saga del MCU continua a regalare emozioni e sorprese, con nuovi sviluppi che tengono i fan con il fiato sospeso. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie su Black Panther 3 per scoprire quale ruolo avrà Denzel Washington nel prossimo capitolo.

Exit mobile version