La formula per realizzare The Diplomat, quella di una donna invischiata nella politica che si ritrova a doversi destreggiare tra i suoi intrighi, ha appassionato il pubblico di Netflix tanto da ottenere ben due stagioni. Con la seconda uscita solo da pochi giorni, milioni di spettatori da casa si pongono già la domanda: The Diplomat 3 si farà? E a quanto pare la risposta l’abbiamo già. Ecco tutte le informazioni rilasciate da Netflix al riguardo, e cosa dobbiamo aspettarci dal futuro della serie TV.
Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli Netflix in arrivo a novembre 2024.
Di cosa parla la serie
Uscita per la prima volta nel 2023 e riconfermata per una seconda stagione a solo sette giorni di distanza dal suo debutto. Interpretata da Keri Russel, la storia di The Diplomat raccontava di un’ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito, faccia a faccia con una minaccia di dimensioni tremende. Il pubblico di tutto il mondo ha puntato gli occhi sullo schermo, decretando il successo della serie terminata con un enorme cliff-anger da cui ha ripreso con l’arrivo di The Diplomat 2 sugli schermi di casa. I fan non vedevano l’ora di trovarsi di nuovo al fianco della protagonista, una una donna in politica che affronta il lavoro e contemporaneamente le questioni personali in una ricetta di successo che ha portato la serie alla ribalta. Ma ora si chiede anche, vedrà The Diplomat 3?
Clicca qui per leggere la nostra recensione della seconda stagione.
Ci sarà un ‘The Diplomat 3’?
Sì, The Diplomat 3 è stato confermato e arriverà su Netflix. Abbiamo poche informazioni al riguardo ma sappiamo che la trama riprenderà da dove ci siamo interrotti e che l’intero cast manterrà il suo ruolo nella serie. Non abbiamo idea di quando potrebbe uscire o di ulteriori dettagli sulla trama, ma la notizia i un così repentino rinnovo basta a farci contenti. Per il resto, aspetteremo futuri sviluppi.
The Diplomat. (L to R) Keri Russell as Kate Wyler, Ato Essandoh as Stuart Heyford in episode 103 of The Diplomat. Cr. Alex Bailey/Netflix © 2023
Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.