Non ha bisogno di presentazioni Arcane, la serie TV tratta dal videogioco League Of Legends che con 9 episodi ha conquistato il colosso dello streaming di Netflix. Nel novembre del 2021, tutti guardavano lo stesso schermo. Arcanefaceva la storia dell’animazione e gettava sul tavolo la carta vincente dell’intrattenimento del futuro: i videogiochi come mezzo di comunicazione. Il successo che ebbe sulla piattaforma streaming fu un trionfo senza precedenti, e dopo tre lunghi anni di attesa i fan possono finalmente gioire: Arcane 2 arriverà in tre parti a novembre 2024, e mentre aspettiamo, possiamo goderci il nuovo trailer rilasciato da Netflix.
Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli Netflix in arrivo a novembre 2024.
‘Arcane 2’: di cosa tratterà?
Non si può certo dire che l’attesa per Arcane 2 non sia stata alquanto sofferta. L’ultimo episodio della prima stagione ci ha lasciati nel pieno inizio di una situazione di crisi, come se la storia fosse appena iniziata. Gli squilibri e le disuguaglianze, le tensioni e le belligeranze tanto ben scritte e sviluppate nel corso degli episodi sono arrivate a un punto di rottura: sta per iniziare una guerra che potrebbe distruggere tutto quello che abbiamo conosciuto. E inizia da un proiettile. Vi e Jinx, sorelle protagoniste di Arcane 2, si scontreranno nuovamente e per l’ultima volta sul campo di battaglia. Per il destino della città, e per il loro.
Clicca qui per la nostra recensione della prima stagione di Arcane.
Jinx in ‘Arcane’, fonte: Netflix
Il trailer ufficiale e la data di uscita
Arcane 2 è ormai vicinissimo: come fu per la prima stagione tre anni fa, si è deciso di far uscire gli episodi sulla piattaforma streaming in tre parti. E le date da segnare sul calendario sono il 9, il 16 e il 23 del mese. Sarà per tutti noi amanti di Arcaneuna bella rogna attendere ben sette giorni tra una parte e l’altra, ma considerata la portata emotiva di un prodotto come Arcane, probabilmente ne avremo bisogno per riprenderci.
Clicca qui per vedere il trailer ufficiale di Arcane 2:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers