Apocalisse Z – L’Inizio della Fineè uscito su Prime Videoil 31 ottobre. Il giorno di Halloween segna l’arrivo di un nuovo film horror spagnolo, basato sull’omonimo romanzo di Manel Loureiro del 2008.
Il film dell’orrore vede la regia di Carles Torres, la sceneggiatura di Ángel Agudo e la produzione della Nostromo Pictures, casa di produzione spagnola leader nello sviluppo, nella produzione e nel finanziamento di contenuti di qualità.
La Trama di Apocalisse Z – L’Inizio della Fine
Intorno a novembre del 2024, si diffonde sul pianeta una malattia, simile alla rabbia, che trasforma le persone in creature aggressive. Manel, disobbedendo all’annuncio di evacuazione, rifiuta di abbandonare casa sua, perché il cognato, militare, gli ha consigliato di non seguire l’esercito. Chiudendosi in casa con il suo gatto, Manel cerca di sopravvivere, dovendo quindi uscire per cercare cibo e tutto il necessario, trovandosi faccia a faccia con un mondo ribaltato.
Il Trailer
Il cast di Apocalisse Z
Il cast del nuovo horror di genere zombie di Prime Video vede Francisco Ortiz (Il Segreto, Per Sempre) nei panni di Manel, il protagonista dell’avventura, e Berta Vázquez (Vis a Vis, Benvenuti a Eden) nelle vesti di Lucia. Insieme anche a José María Yazpik (Borderland – Linea di Confine, Narcos), che interpreta Pritchenko e Marta Poveda, nei panni di Belén.