Connect with us

Latest News

Tom Holland annuncia la tanto attesa uscita di ‘Spider-man 4’

A tre anni dall’uscita di ‘Spider-man: No Way Home’, arriva la notizia del prosieguo della trilogia con la produzione del quarto capitolo 

Pubblicato

il

Durante l’attesa dell’uscita di Captain America: Brave New World e Avengers: Doomsday, è arrivata, direttamente da Tom Holland, la conferma dell’uscita di Spider-man 4

Spider-man 4: cosa sappiamo finora?

Durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Tom Holland aka Peter Parker aka Spider-man ha confermato che l’anno prossimo cominceranno le riprese di Spiderman 4, la cui uscita è prevista per luglio 2026. 

Prodotto da Columbia Picture, Spider-man 4 vedrà Destin Daniel Cretton alla regia, conosciuto nell’MCU per aver diretto Shang Chi e la legenda dei 10 anelli. Tra le sue fatiche al di fuori dei Marvel Studios, invece, ci sono Short Term 12 (2013), Il castello di vetro (2017) e Il diritto di opporsi (2019).

Dopo aver abbandonato il progetto di Avengers: The Kang Dynasty per il quale era stato inizialmente candidato, Cretton si è dedicato alla miniserie Wonder Man, del quale è co-creatore insieme ad Andrew Guest, al sequel di Shang Chi e a Spider-man 4.

Non si sa ancora chi parteciperà al cast di Spider-man 4 e dalle parole di Tom Holland non è nemmeno sicuro se sarà affiancato da Zendaya nel ruolo di MJ.

Le parole di Tom Holland sull’uscita di Spider-man 4

In un’intervista su Rich Roll Podcast, Tom Holland ha parlato della produzione di Spider-man 4

In merito alla bozza del copione, l’attore, volto di Peter Parker nei tre film diretti da Jon Watts e nei quattro crossover degli Avengers, ha affermato che “ha bisogno di lavoro, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro.”

“Una delle cose è che, con Marvel, il tuo film è un piccolo ingranaggio in una grande macchina” ha poi aggiunto, riferendosi allo sviluppo di Spider-man 4. “Quella macchina deve continuare a correre. Devi assicurarti di inserirti nella linea del tempo al momento giusto per beneficiare del complesso più grande. Questa è una delle gare che stiamo affrontando. Il tempo in cui dobbiamo realizzarlo è un compito arduo ma è sicuramente raggiungibile con le persone con cui stiamo lavorando adesso.”

Fonte: Variety