fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Spider-Man 4’: Tom Holland finally conferma il film Marvel

A quasi 3 anni di distanza dall’uscita di No Way Home, il nuovo capitolo della saga con Tom Holland sta cominciando a prendere forma, finalmente.

Pubblicato

il

Spider-Man 4

Spider-Man 4, Tom Holland svela i primi dettagli del prossimo capitolo Marvel.

Dopo essersi preso un lungo periodo di pausa, l’attore Tom Holland è tornato ufficialmente sotto i riflettori. Infatti, dopo essere stato annunciato nel cast del prossimo e misterioso film di Christopher Nolan, Holland ha anticipato i suoi prossimi progetti. Uno di questi è, ovviamente, l’atteso Spider-Man 4, che continuerà le avventure dell’amichevole arrampicamuri di quartiere. Ecco tutto quello che sappiamo.

Spider-Man 4

Spider-Man 4 confermato al Tonight Show

Holland è apparso infatti in una recente puntata del The Tonight Show con Jimmy Fallon. Il conduttore, oltre a ricordare l’ultima intervista via zoom (avvenuta via zoom nel 2021, durante la pandemia) e scherzandoci su, ha chiesto all’attore delle news su Spider-Man 4. Senza entrare nei dettagli, e con un sorriso stampato in volto, Holland ha confermato:

“It’s Happening!”

Con questo annuncio, Holland ha annunciato che le riprese inizieranno nell’estate 2025 e che ormai il film è sulla ‘strada giusta’. Nessuna novità invece per la trama (ancora top secret). Se non che troveremo un Peter Parker più adulto e con la sua nuova responsabilità di paladino di New York, dopo essere stato ‘dimenticato’. Inoltre, Holland ha anche presentato ufficialmente al pubblico BERO, una nuova bevanda analcolica, ma questa è un’altra storia. Se proprio non ci credete, ecco l’intervista:

I prossimi impegni di Tom Holland

Dopo essersi preso un anno sabbatico, l’agenda di Tom Holland è di nuovo fitta di impegni. Dal 2025 infatti tornerà sul set con nuovi progetti. Oltre al quarto capitolo di Spider-Man, l’attore dovrebbe recitare anche in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Inoltre, affiancherà Austin Butler (Elvis) in American Speed. Interpreterà Fred Astaire in un biopic a lui dedicato e, come già anticipato, lavorerà insieme a Matt Damon nel prossimo film di Chris Nolan. 

Per Spider-Man 4 tutto rimane nel mistero. Si vocifera che possa tornare la MJ di Zendaya e il Ned Leeds di Jacob Batalon, ma ad oggi non ci sono conferme. Alla regia però non ritroveremo Jon Watts (Wolfs), ma Destin Daniel Cretton, già noto per il film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (2021). Chris McKenna ed Erik Sommers saranno invece gli autori dello script. Kevin Feige, CEO Marvel, dovrebbe essere produttore esecutivo del progetto. Ignota la data d’uscita, ma è molto probabile che l’attesa dei fan finirà soltanto nel 2026. Non ci resta che attendere nuove news.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers