fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Bridget Jones 4, le prime notizie sul film

"Bridget Jones 4" si farà, ecco le prime notizie sul film direttamente dal cast.

Pubblicato

il

E’ ormai ufficiale  “Bridget Jones 4″ si farà!  L’uscita del film nelle sale è prevista per San Valentino 2025, un ottimo modo per festeggiare. Stando tuttavia a quello che afferma Hugh Grant, che nei precedenti film interpretava il playboy Daniel Cleaver, il quarto capitolo non sarà poi così felice. Un indizio forse  rilasciato dal titolo completo del film “Bridget Jones: Mad About the Boy”

Il Cast

Nel cast confermato Renée Zellweger nei panni della protagonista, Hugh Grant come Daniel Cleaver e Leo Woodal new entry del cast come ipotetica nuova fiamma di Bridget. A proposito di quello che potremmo aspettarci dal film lo stesso Grant afferma:

” Il film sarà davvero molto divertente tuttavia, vi saranno molti momenti tristi. Sin da subito ho cercato di incastrare il mio personaggio in qualche modo data l’assenza dal terzo film. Ammetto che inizialmente non mi piaceva l’adattamento proposto, poi ho lavorato insieme ai produttori per creare qualcosa di migliore”

Trama

Bridget (Renée Zellweger) ormai 50enne e madre decide di ricominciare la propria vita dopo la tragica scomparsa del suo compagno Darcy (Colin Firth), tra le sue nuove fiamme un giovane trentenne.

Al film precedono tre capitoli cinematografici di grande successo: “Il diario di Bridget Jones” (2001); “Che pasticcio Bridget Jones”(2004) e  “Bridget Jones’s Baby” (2016), tutti e tre i film sono disponibili su Now Tv

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers