fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Gli anelli del potere 3’ si farà? Jennifer Salke dice la sua

Dalle alte sfere degli Amazon MGM Studios arrivano importanti dichiarazioni sul destino della serie tv

Pubblicato

il

Gli Anelli del Potere

Con gli ultimi episodi della seconda stagione da poco arrivati su Prime Video, i fan si chiedono Gli anelli del potere 3 verrà confermata. Non è ancora infatti arrivata una conferma ufficiale che annunci l’inizio delle riprese della terza stagione. Il progetto de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere prevede infatti un totale di cinque stagioni per coprire al meglio il materiale letterario originale di Tolkien.

Dopo le recenti cancellazioni di show popolari come My Lady Jane, i fan hanno espresso preoccupazione per il destino della serie. Jennifer Salke, capo degli Amazon MGM Studios, ha parlato dello show con Variety. Le sue dichiarazioni sono più che incoraggianti:

“Ovviamente le risorse impiegate nel marketing sono state molto diverse [rispetto alla prima stagione], ma detto questo abbiamo coinvolto più di 70 milioni di persone sin dal debutto della seconda stagione. E se si guarda alla traiettoria a lungo termine, che è il modo in cui questa azienda guarda a un asset del genere, questo è un investimento a lungo termine in quel franchise. […] Ci sono ben oltre 150 milioni di spettatori che guardano e interagiscono con lo show. Quindi mi sento davvero bene. Penso che lo siamo tutti.”

E ancora:

“Continueremo ad andare avanti finché vedremo interesse e amore dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo un’industria, dopo tutto. Ovviamente, abbiamo bisogno di un gran numero di persone che lo guardino. E in questo momento c’è, quindi non c’è dibattito sul fatto che lo show continuerà o meno.”

Di cosa parla Gli anelli del potere 2?

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi. Mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto. Restare uniti gli uni agli altri.

‘Gli Anelli del Potere 2’, la vera creazione richiede sacrificio

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers