Una serie va, una serie viene. Se prodotti che sembravano promettere tanto (e tanto hanno realizzato) si ritrovano messi da parte senza una seconda opportunità, come Kaos, altre si ritrovano (ri)rinnovate. Così The Night Agent, la cui seconda stagione è in arrivo nel 2025, è già stata confermata per una terza. Allora cosa vedremo in The Night Agent 3? E quando? Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi in arrivo.
Clicca qui per leggere la nostra recensione della prima stagione.
Di cosa tratta la serie?
Tratto dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent è un thriller d’azione originale di Netflix che vede come protagonista un agente dell’FBI non così tanto eccezionale, Peter Sutherland, interpretato nella serie da Gabriel Basso. Lo abbiamo seguito nella prima stagione nei suoi sforzi per salvare la Presidente, e non è andata così male. Gli enormi sforzi portati a termine gli hanno garantito l’opportunità di diventare un Night Agent nella seconda stagione, in arrivo nell’inverno del 2025. Ma lavorare nell’organizzazione segreta del Night Action non sembra solo l’entusiasmante promozione che appare: è un mondo pericoloso, e Peter dovrà farci i conti.
Di cosa parlerà ‘The Night Agent 3’?
Ottima domanda, visto un rinnovo così tempestivo. A quanto pare i numeri della serie hanno convinto non poco il colosso, che ha deciso di produrre altri episodi nonostante l’uscita ancora lontana della seconda stagione. Di cosa potrebbe trattare una terza? Le possibilità a questo punto sono svariate, e l’immaginazione dei fan corre: dove andrà a parare la stagione due? E allora, da dove inizierà The Night Agent 3? Sappiamo solo che il protagonista che abbiamo imparato a seguire con così tanto entusiasmo tornerà di nuovo sulle nostre televisioni, comodamente disponibile per la visione da casa. Non ci resta che aspettare per vedere cosa le sue opere di spionaggio potranno regalarci ancora.