Da oggi è disponibile il nuovo trailer di Nosferatu, l’attesissimo film scritto e diretto da Robert Eggers e secondo remake di Nosferatu il vampiro del 1922.
Nel cast, un talento dopo l’altro. Bill Skarsgård veste i panni dell’inquietante Conte Orlok; la co-protagonista Ellen Hutter è invece interpretata da Lily-Rose Depp. Poi Nicholas Hoult nel ruolo di Thomas Hutter, Aaron Taylor-Johnson in quello di Friedrich Harding. Emma Corrin è Anna Harding e infine Willem Dafoe è il Professor Albin Eberhart Von Franz.
Bill Skarsgård aveva mesi fa dichiarato a Esquire che entrare nel ruolo equivaleva a “coniugare il puro male”, con la conseguenza di aver bisogno di tempo per uscire dai panni del Conte Orlok. Stando a quanto affermato, un cantante d’opera ha affiancato Skarsgard per aiutarlo ad abbassare la sua voce per il ruolo. “Dirò che Bill si è trasformato così tanto che temo potrebbe non ricevere il credito che merita, semplicemente perché non c’è”, afferma inoltre il regista all’Empire.
Il nuovo trailer di Nosferatu ci invita al cinema a partire dal 1° gennaio 2025 per regalarci un primo dell’anno indimenticabile. Verrà distribuito da Universal Pictures.
Nosferatu di Robert Eggers è un racconto gotico sull’ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.