fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

I migliori titoli in uscita su Prime Video a ottobre 2024

Le migliori serie TV e film in uscita ad ottobre: Citadel: Diana, The Office Australia, Challengers e molto altro

Pubblicato

il

prime video ottobre 2024
Prime Video: le novità di ottobre 2024

Ottobre 2024 è un mese di grandi novità per il catalogo di Amazon Prime Video. Tanti film e serie di genere horror per aspettare insieme l’arrivo di Halloween ma anche prime visioni da non perdere come Immaculate – La prescelta con Sydney Sweeney e Benedetta Porcaroli e Challengers di Luca Guadagnino.

Tra le serie TV anche l’attesa Citadel: Diana, prodotta dai fratelli Russo, e con protagonista Matilda De Angelis, e il remake australiano di The Office. Ma vediamo tutto più nel dettaglio.

Le migliori serie in arrivo su Prime Video

Citadel: Diana

Prodotta dai fratelli Russo– registi di successi Marvel come Avengers: Endgame – arriva una nuova serie dall’Universo di Citadel. La storia si concentra sul personaggio di Diana, interpretato dalla nostra Matilde De Angelis (La legge di Lidia Poët), una spia dell’ormai distrutta agenzia Citadel. Rimasta invischiata sotto copertura nell’agenzia rivale Manticore, troverà un modo di uscire e scappare per sempre. Per farlo dovrà però fidarsi di un alleato inaspettato: Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l’erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione.

Tutti e sei gli episodi di Citadel: Diana saranno disponibili dal 10 ottobre.

The Devils’ Hour S2

Torna con una seconda stagione il thriller psicologico di Tom Moran The Devils’ Hour. Nella prima stagione avevamo conosciuto Lucy Chambers, una donna coinvolta nella caccia al serial killer Gideon (Peter Capaldi, Doctor Who) in modi che non avrebbe mai potuto immaginare. Nei nuovi episodi le vere intenzioni di Gideon vengono finalmente rivelate, mentre quest’ultimo cerca di coinvolgere Lucy nella sua missione per fermare un’inafferrabile forza del male.

La seconda stagione della serie Original sarà disponibile dal 19 ottobre con 5 episodi.

The Office

Dopo il successo del remake statunitense con Steve Carell, The Office torna con la sua versione australiana. La protagonista questa volta è Hannah Howard (Felicity Ward), la direttrice dell’azienda di imballaggi Flinley Craddick. Quando riceve dalla sede centrale la notizia che la sua filiale verrà chiusa e che tutti dovranno lavorare da casa, Hannah entra in modalità sopravvivenza, arrivando a fare promesse che non è in grado di mantenere pur di tenere unita la sua “work family”. I dipendenti della Flinley Craddick finiscono per assecondarla e per sopportarne le stravaganti trame mentre tentano di raggiungere gli obiettivi impossibili che sono stati fissati per tutti loro. Nel cast anche Jonny Brugh (What we do in the shadows), Edith Poor (Il potere del cane) e Steen Raskopoulos (The Duchess).

Tutti e otto gli episodi saranno disponibili dal 18 ottobre.

I film in arrivo a Ottobre 2024 su Prime Video

House of Spoils

House of Spoils segue la storia di un’ambiziosa chef, che apre il suo primo ristorante in una proprietà isolata, dove deve fare i conti con il caos in cucina, un ambiguo investitore, forti dubbi sulle proprie capacità… e con il potente spirito del precedente proprietario della tenuta che minaccia di sabotarla alla prima occasione. House of Spoils è un thriller psicologico intenso e appassionante che vi farà battere il cuore a mille e venire l’acquolina in bocca. La protagonista è interpretata dall’attrice premio Oscar Ariana DeBose (West Side Story, Hamilton).

Questo film Original Amazon sarà disponibile dal 3 ottobre.

Challengers

Uno dei film più discussi dell’anno e l’ultima fatica di Luca Guadagnino (aspettando Queer), arriva su Prime Video. È la storia di tre tennisti professionisti, interpretati da Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, coinvolti in un complicato triangolo amoroso che dura dagli esordi in adolescenza fino alle crisi matrimoniali e sportive dell’età adulta.

Challengers sarà disponibile dal 7 ottobre per tutti gli abbonati Amazon Prime Video. Leggi la recensione.

Brothers

Brothers racconta la storia di un ex criminale (Josh Brolin) il cui tentativo di rigare dritto entra in crisi quando è costretto a riunirsi con il fratello gemello (Peter Dinklage), che metterà a dura prova la sua sanità mentale, in un viaggio on the road attraverso l’America allo scopo di compiere il grande colpo della loro vita. Tentando di schivare pallottole, eludere la legge e sfuggire a una madre ingombrante lungo il percorso, i due dovranno provare a ricucire il proprio legame familiare, prima di finire per uccidersi a vicenda. Il film è diretta da Max Barbakow (Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani) e vede nel cast anche Glenn Close, Marisa Tomei e Brendan Fraser.

Brothers sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 ottobre.

Immaculate – La prescelta

Secondo film da produttrice per la star di Euphoria Sydney Sweeney, Immaculate- La prescelta è diretto da Michael Mohan (The Voyeurs). Sweeney interpreta la protagonista Cecilia, suora appena arrivata in un misterioso convento nella campagna italiana. Man mano che il tempo passa per la ragazza diventa sempre più chiaro che la sua nuova casa nasconde oscuri e terrificanti segreti. La serie è una co-produzione con un cast internazionale che comprende anche Álvaro Morte (La casa di Carta), Benedetta Porcaroli (Baby) e Simona Tabasco (The White Lotus).

Immaculate sarà disponibile dal 26 ottobre.

Altri titoli in uscita

  • The Legend of Vox Machina S3 dal 3 ottobre con 3 episodi in uscita ogni settimana, la serie animata ispirata al mondo di D&D;
  • Killer Cakes dall’8 ottobre, è un game show- condotto da Matthew Lillard (Scream)- che unisce il mondo della pasticceria a quello degli effetti speciali horror per il cinema;
  • Ghostbusters – Minaccia glaciale dal 15 ottobre, è il sequel di Ghostbusters: Legacy e il quinto capitolo del franchise di Ghostbusters;
  • Canary Black dal 24 ottobre, è un nuovo film Original con protagonista Kate Beckinsale nei panni di una ex agente CIA alla ricerca del marito scomparso;
  • Like A Dragon: Yakuza dal 24 ottobre, è una nuova serie Original giapponese adattamento del videogame prodotto dalla SEGA Yakuza.

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers