Puppy Love – Una famiglia di cuccioli è una delle ultime commedie romantiche a tema “cuore e cuccioli” disponibile su Prime Video, e ha subito trovato il suo pubblico. Il film, dolce e divertente, unisce il tema dell’amore con quello degli animali, risultando in una formula irresistibile per gli appassionati del genere. Visto il suo successo, ci si chiede già se vedremo GrantGustin e LucyHale in un ipotetico Puppy Love 2. Ma quali sono le possibilità? Ecco tutto ciò che sappiamo al momento.
La trama di Puppy Love è semplice, ma funzionale per il tipo di commedia che vuole essere. Max, interpretato da Grant Gustin (The Flash), è un uomo iperorganizzato e afflitto da ansia sociale post-pandemica. Nicole, interpretata da Lucy Hale (Pretty Little Liars), invece, è l’esatto opposto: disordinata, caotica e confusa, non riesce a trovare stabilità nella vita, né sul lavoro, dove si occupa di home staging. Due mondi che non potrebbero essere più lontani.
Il loro primo incontro, facilitato da una app di incontri, è un disastro completo. Ma i loro cani, Chloe e Channing Tatum (sì, proprio come l’attore), si piacciono subito e, anzi, finisce che Chloe resta incinta. La gravidanza dei cani obbliga Max e Nicole a vedersi nuovamente e a collaborare per il bene dei cuccioli in arrivo. Nonostante le diversità e i primi attriti, il legame tra i loro animali inizia ad avvicinarli, dando vita a una classica (ma pur sempre affascinante) storia d’amore.
Un cast da leccarsi i baffi
Il cast di Puppy Loveè ricco di volti noti del panorama televisivo e cinematografico. LucyHale, che interpreta Nicole, è famosa per il ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars e per film come Truth or Dare. Grant Gustin, nei panni di Max, è celebre per la sua interpretazione di Barry Allen in The Flash. Christine Lee (The Terror: Infamy) appare nel ruolo di Jae, l’amica di Nicole, mentre Al Miro (Riverdale) interpreta Greg. MichaelHitchcock, visto in Glee come GrantGustin, dà vita a Sid, e la veterana JaneSeymour (La signora del West) interpreta la madre di Max. Infine, NoreDavis (InsideAmySchumer) aggiunge un tocco comico al cast nel ruolo di Benny, amico di Max.
Lucy Hale e Grant Gustin in Puppy Love in un riferimento alla famosa scena di Lilli e il vagabondo
Puppy Love 2: ci sarà il sequel?
Al momento, Puppy Love 2 non è stato confermato ufficialmente, ma il riscontro positivo che il primo film ha ottenuto su PrimeVideo lascia ben sperare. La regia di NickFabiano e RichardAlanReid ha puntato tutto su una storia semplice ma efficace, e un sequel potrebbe approfondire ulteriormente i protagonisti e, perché no, aggiungere nuovi simpatici cani nella trama.
Sul cast, non ci sono ancora notizie certe. Se Puppy Love 2 si farà, è possibile che LucyHale e GrantGustin riprendano i loro ruoli, anche se tutto dipenderà dai loro impegni futuri. Il sequel potrebbe vedere i due personaggi affrontare le sfide della convivenza e della “genitorialità canina” con i nuovi cuccioli, ampliando così le dinamiche del primo film. Tuttavia, non è escluso che si possa puntare su nuovi personaggi, mantenendo però centrale l’elemento dei cani, che ha funzionato così bene nella pellicola originale.
In conclusione, per chi ha amato Puppy Love e spera in un secondo capitolo, non resta che attendere. Le premesse per un sequel ci sono tutte, soprattutto grazie al successo tra il pubblico. Tuttavia, prima di avere certezze, sarà necessario che si liberi la disponibilità del cast. Nel frattempo, non resta che fare il tifo per Chloe, Channing Tatum e i loro “genitori”!
Puppy Love
Anno: 2023
Durata: 106'
Distribuzione: Amazon Studios
Genere: Commedia romantica
Nazionalita: Stati Uniti
Regia: Nick Fabiano, Richard Alan Reid
Data di uscita: 18-August-2023
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers