fbpx
Connect with us

Trailers

‘Longlegs’: Il teaser trailer ufficiale dell’horror con Nicolas Cage

BeWater presenta 'Longlegs', un film horror di Oz Perkins con Maika Monroe e Nicolas Cage nel ruolo del temibile serial killer

Pubblicato

il

Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, arriva nelle sale italiane Longlegs, l’atteso horror diretto da Osgood “Oz” Perkins e distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film. Nel cast una Maika Monroe (It Follows) nei panni di una giovane agente dell’FBI e Nicolas Cage (Arcadian), nel ruolo del killer, Longlegs.

Leggi qui: Longlegs’: tutto sul terrificante Horror con Nicolas Cage

Longlegs: Di cosa parla il film sul serial killer soprannaturale

Il film segue le indagini di Lee Harker, una giovane agente dell’FBI, interpretata da Maika Monroe, che tenta di fermare un serial killer. Durante le sue ricerche, Harker si imbatte in una serie di indizi occulti che dovrà decifrare per fermare la scia di omicidi. La pellicola si preannuncia come un viaggio oscuro e inquietante, arricchito dalla presenza di Nicolas Cage, nel ruolo del killer, Longlegs.

Qualche informazione in più su Oz Perkins

Perkins, figlio dell’iconico Anthony Perkins di Psycho, è noto per la sua capacità di fondere elementi fiabeschi e gotici con atmosfere tetre. Con film come February – L’innocenza del male e Sono la bella creatura che vive in questa casa, ha dimostrato di saper creare tensione e mistero. Anche con Longlegs, promette di portare il pubblico in un mondo di ombre, omicidi rituali e atmosfere claustrofobiche. Il trailer, già disponibile, offre un assaggio di ciò che il film ha in serbo: bambole inquietanti, fienili abbandonati e una caccia serrata all’assassino.

Il grande ritorno di Nicolas Cage e Maika Monroe

Una delle grandi attrazioni di Longlegs è la performance di Nicolas Cage, che con questo film si cimenta per la prima volta nel ruolo di un serial killer. Cage, noto per le sue interpretazioni intense e spesso fuori dagli schemi, ha dichiarato che Longlegs potrebbe essere il suo unico ruolo da maniaco omicida, spiegando che non ama interpretare personaggi violenti. Il suo ritratto di Longlegs, il misterioso killer dall’aspetto inquietante, promette comunque di lasciare il segno.

Accanto a lui, Maika Monroe porta sul grande schermo un’agente dell’FBI alle prese con un mondo oscuro e pericoloso, che si snoda tra riti satanici e cold case irrisolti. Monroe, che già si era fatta notare in film horror come It Follows, offre una performance credibile e intensa, trasformando la sua protagonista in un personaggio a tutto tondo.

Longlegs

  • Anno: 2024
  • Durata: 101'
  • Distribuzione: Be Water Film
  • Genere: Horror, Giallo
  • Nazionalita: Stati Uniti
  • Regia: Oz Perkins
  • Data di uscita: 31-October-2024

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers