Ė arrivata la conferma da Paramount+ della data d’uscita di Vita da Carlo 3, la serie tv creata, diretta e interpretata da Carlo Verdone. Uscita nel 2021 su Prime Video con la produzione di Luigi e Aurelio De Laurentiis, Vita da Carlo racconta ciò che si nasconde dietro al volto pubblico di un uomo sempre gentile e disponibile.
Vita da Carlo 3: destinazione… Sanremo
Dopo la corsa per il Campidoglio nella prima stagione e la realizzazione di un film autoriale, protagonista di Vita da Carlo 3 sarà il mondo musicale. Quando a Carlo viene proposto di far parte della direzione artistica del Festival di Sanremo, la possibilità stuzzica la sua attenzione. Carlo è convinto di poter organizzare un Festival indimenticabile grazie alla sua grande cultura musicale e cinematografica, da sempre due delle sue più grandi passioni.
Un cast stellare
In questa nuova stagione tutta musicale si vedranno tornare sullo schermo gli attori delle prime due stagioni. A guidare le fila c’è ovviamente Carlo Verdone, con Monica Guerritore, Stefania Rocca, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Maria Paiato, Stefano Ambrogi, Ema Stokholma e Maccio Capatonda. A loro si aggiungono alcune leggende della musica e della televisione italiana, come Gianna Nannini, Zucchero Fornaciari, Nino D’Angelo, Serena Dandini, Francesco Motta e Lucio Corsi. E ancora troviamo Betty Senatore, Giovanni Esposito, Giada Benedetti, Pietro Ragusa, Demetra Bellina, Radu Murarasu, Gianluigi Molteni, Laurence Belgrave, Loredana Piedimonte, Aurora Sardo, Luca Guastini, Alex Badiglio, Gabriel Elia Salvotti, Leone Bonanni, Aida Flix Filella e Mascia Musy.
La data di uscita di Vita da Carlo 3
Negli ultimi giorni Paramount+ ha annunciato che Vita da Carlo 3 sarà disponibile sulla piattaforma a partire da sabato 16 novembre 2024. La serie è scritta da Pasquale Plastino, noto per la sua collaborazione con Verdone, e Luca Mastrogiovanni, mentre la regia è affidata in contemporanea a Carlo Verdone e Valerio Vestoso.