fbpx
Connect with us

Latest News

Al via le riprese di ‘Bridgerton 4’!

Sono ufficialmente iniziate le riprese per la quarta stagione di una delle serie tv più amate degli ultimi anni

Pubblicato

il

Ė arrivata la notizia tanto attesa! Dopo aver confermato che Bridgerton 4 sarà incentrato su Benedict Bridgerton, Netflix e Shondaland hanno annunciato oggi l’inizio delle riprese. Nel corso dei consueti otto episodi si assisterà alla ricerca da parte di Benedict della Dama in Argento.

Bridgerton nasce nel 2020 come collaborazione tra la casa di produzione Shondaland e la piattaforma streaming Netflix. La serie tv che ha conquistato migliaia di fan in tutto il mondo è giunta ora alla sua quarta stagione e si preannuncia una vera delizia.

Chi rivedremo in Bridgerton 4?

Assieme all’annuncio dell’inizio delle riprese di Bridgerton 4, è stato anche confermato il cast della quarta stagione, composto da vecchie conoscenze e nuovi incontri. A guidare la serie tv sarà ovviamente Luke Thompson nel ruolo di Benedict Bridgerton, affiancato dalla co-protagonista Yerin Ha, nel ruolo di Sophie Baek.

L’immagine è stata gentilmente concessa dall’ufficio stampa di Netflix

I fan che temevano che Jonathan Bailey, Nicola Coughlan e Luke Newton non sarebbero tornati dopo la conclusione della propria storyline possono dormire sonni tranquilli. Anthony, Penelope e Colin torneranno in Bridgerton 4.

A loro si aggiungono alcuni cari amici, come Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Polly Walker (Portia Featherington), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Victor Alli (Lord John Stirling), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley) e Masali Baduza (Michaela Stirling).

A partire da questa stagione Emma Naomi e Hugh Sachs, che abbiamo conosciuto già nella prima stagione per i ruoli di Alice Mondrich e Brimsley, entrano a far parte del cast principale.

I volti nuovi di Bridgerton

Oltre a Yerin Ha, nel ruolo della co-protagonista, tra le new entry troviamo Michelle Mao, Katie Leung e Isabella Wei. Michelle Mao interpreta Rosamund Li, una ragazza bella e vanitosa che cerca in tutti i modi di compiacere la madre, provando a conquistare Benedict. La madre Lady Araminta Gun, interpretata da Katie Leung, è rimasta due volte vedova e sente perciò la pressione di far sposare le figlie entro il termine della stagione. Ė una donna perspicace e schietta, poco incline a lasciarsi sopraffare, soprattutto se in gioco c’è la sua posizione in società. Posy Li (Isabella Wei), la sorella minore di Rosamund, è una ragazza dolce e gentile che subisce spesso prepotenze a causa del suo carattere amichevole.

La data di uscita di Bridgerton 4

A riprese appena iniziate, non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale della stagione. Considerando le tempistiche, potremmo aspettarcela per fine 2025, anche se dipende dai tempi delle riprese e della post-produzione.

In occasione di queste riprese, la location si è ampliata, inglobando una nuova costruzione degli Shepperton Studios che offre alla serie splendide repliche dell’architettura georgiana e regency.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers