Latest News

“Dexter” Il trailer e la data d’uscita della serie prequel

Published

on

Svelata la data d’uscita del fenomeno seriale “Dexter Original Sin”

Dexter Morgan è tornato nel primo teaser trailer della serie di storie sulle origini Dexter Original Sin

La serie Paramount+ e Showtime ha anche rilasciato la data della sua première: venerdì 13 dicembre in streaming e domenica 15 dicembre in onda.

La serie include la star della serie originale Michael C. Hall nel ruolo della voce interiore del giovane serial killer in formazione.

Nel cast di Original Sin figurano anche Patrick Dempsey, Molly Brown, James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno Wilson e la guest star speciale Sarah Michelle Gellar.

Lo show vede il ritorno di Clyde Phillips come showrunner, già showrunner delle prime quattro acclamate stagioni della serie originale.

Se foste interessati alla serie originale di Dexter potete trovarla completa sulla piattaforma streaming Netflix 

 

La trama di “Dexter Original Sin”

La serie è ambientata a Miami nel 1991 e segue un giovane Dexter (Patrick Gibson) mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore.

Con la guida di suo padre, Harry (Christian Slater), adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel radar delle forze dell’ordine.

Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter mentre inizia un tirocinio forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami Metro.

Le nuove uscite: Dexter e Star Trek di Paramount+

Dexter: Original Sin Svelate le immagini dell’attesissima serie

 

 

Exit mobile version