Anticipazioni

Si farà la seconda stagione di ‘No One Will Miss Us’?

Published

on

Uscita questo agosto porta con sé temi importanti e delicati. No One Will Miss Us è una serie prodotta da Silvana Aguirre, Camila Jiménez, Catalina Aguilar Mastretta e Ana Graciela Ugalde Torres per gli Amazon Studios.

 ‘No One Will Miss Us’: dei nerd un po’ particolari

Ci troviamo in Messico, negli anni ‘90 e prima della crisi economica, dove cinque ragazzi definiti da tutti dei perdenti decidono di movimentare la loro vita. Mettono su un’attività illegale all’interno della loro scuola superiore: vendono i compiti ai loro compagni di classe. Questa attività porta ai cinque ragazzi soldi e popolarità, tutto nel segreto perchè si sa che nessuno sospetta mai dei nerd.

Gli ormoni e una morte inaspettata minacciano di rovinare tutto quello che si sono costruiti fino a quel momento. Se i loro affari crollano lo farà anche il loro futuro.

Le amicizie verranno messe a rischio e a quel punto essere dei perdenti non è più un vantaggio.

Tutto quello che c’è da sapere

All’interno di questa serie tv si possono trovare temi delicati come la violenza, l’uso di stupefacenti, alcool e fumo, e dei contenuti a sfondo sessuale, il tutto avvolto da un linguaggio volgare, colorito.

Uscita il 9 agosto 2024 la prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video e conta 8 episodi. No One Will Miss Us è diretta da Catalina Aguilar Mastretta (Ginny & Georgia) e dal regista, vincitore dell’Ariel Award, Samuel Kishi Leopo (Los Lobos). La sceneggiatura è invece di Adriana Pelusi (Control Z, Come Play With Me) e Gibrán Portela (All the Freckles in the World,).

No One Will Miss Us si è unito ufficialmente alla cerchia delle uscite di Amazon Mexico, nella quale si possono trovare anche: Quién Lo De Viaje Con Los Derbez, El Juego de las Llaves e la versione locale del formato LOL: Last One Laughing (che ormai sta spopolando in ogni Paese).

All’interno di questa serie recita un cast giovane e nuovo, affiancato da nomi più conosciuti. Si possono infatti trovare Nicolás Haza, Axel Madrazo, Camila Calónico, Virgilio Delgado, Macarena Oz, Ernesto Laguardia, Edu Maruri, Daniela Luque, Demetrio Bonilla e tanti altri.

Exit mobile version