‘Only Murders in the Building 4’: ed è subito indagini
Stessa formula vincente per la nuova stagione della serie con Selena Gomez. Il nuovo omicidio da risolvere però sembra essere ancora più misterioso dei precedenti.
Uscita il 27 agosto 2024, la quarta stagione di Only Murders in the Building, con protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, è disponibile su Hulu e Disney+.
Il podcast vincente: Only Murders in the Building
All’interno di un palazzo di New York, l’Arconia, un gruppo di tre inquilini (Charles, Oliver e Mabel – quest’ultima ormai abusiva) e un delitto da risolvere. Un trio assolutamente improbabile che si ritrova a collaborare, instaurando un rapporto sempre più profondo, proprio come una vera famiglia.
Tra i rapporti con gli altri inquilini dell’Arconia, amici, familiari e più che altro poliziotti, Only murders in the Building è una serie quasi crime, misteriosa e soprattutto comica. Al suo interno si mescolano gag, musical, storia del cinema e leggera critica sociale, affrontando il tutto con attenzione e tatto, nonostante i toni ironici.
Un cast d’eccezione stagione dopo stagione
Fin dalla prima stagione i volti presenti nella serie Only Murders in the Building sono a dir poco clamorosi. Partendo dai protagonisti Selena Gomez, Steve Martin (che è anche creatore della stessa serie accanto a John Hoffmann) e Martin Short, fino ad arrivare all’incredibile Jane Lynch (Glee).
Non mancano poi le guest star, che, di stagione in stagione, aumentano, cambiano e alcune rimangono. Sting, Shirley Maclaine e Meryl Streep (la più attesa della terza stagione e ancora presente nella quarta). Arrivano nel cast Eva Longoria (Desperate Housewives), Eugene Levy (Il ritorno della scatenata dozzina, American Pie: Ancora insieme), Molly Shannon, Richard King, Kumail Nanjiani, Zach Galifianakis (Una notte da leoni) e Melissa McCarthy (Ghostbusters 2016, Mike & Molly).
Dall’Arconia a LA
La quarta stagione della serie Only Murders in the Building inizia là dove si era conclusa quella precedente. L’assassinio di Sazz Pataki, grande e storica amica-rivale di Charles, diventa il fulcro del mistero di questo nuovo capitolo.
Sin da subito i toni ironici, tipici della serie, fanno tornare lo spettatore all’atmosfera familiare che era stata creata in precedenza. Si ritrovano i personaggi a cui ci si è affezionati e anche quelli meno amati. Il clima è già ricco di ansia e tensione, che si alternano alla gioia spensierata che caratterizza le singole vite di Charles, Martin e Mable.
Questa sarà una vera e propria stagione metatelevisiva, con alcune delle nuove aggiunte al cast che interpretano se stesse proprio in quanto attori.
Le domande iniziano ad annidarsi nella mente degli spettatori fin dai primi minuti del primo episodio, dove, oltre alla fine della terza stagione, si iniziano a intravedere nuovi dettagli su cosa ci attende.
Tra i corridoi del loro amato Arconia e le strade rumorose di LA questa stagione si presenta come un vero e proprio trampolino di lancio per il nostro trio di podcaster.
Il trailer della quarta stagione
Only Murders in the Building 4
Anno: 2021
Durata: 4 stagioni
Distribuzione: DisneyPlus
Genere: Commedia drammatica, Mistero
Regia: Steve Martin, John Hoffman
Data di uscita: 31-August-2021
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers