fbpx
Connect with us

Trailers

Arriva il trailer ufficiale di ‘In Vogue: The 90s’

L’attesissima serie che racconta dell’industria della moda negli anni ‘90 arriva finalmente su Disney+. Il suo debutto sarà il 13 settembre, per poi continuare il 20 settembre.

Pubblicato

il

L’attesissima docuserie In Vogue: The 90s ha finalmente un trailer ufficiale. Si tratta di una serie originale Disney+ che debutterà venerdì 13 settembre sulla piattaforma streaming con il Volume I (si tratta dei primi tre episodi), seguito il 20 settembre dal Volume II (con i successivi tre episodi).

Nell’atelier e sulle passerelle della moda anni ‘90

In Vogue: The 90s è l’attesissima docuserie firmata Disney+ che racconta la storia dell’industria della moda negli anni ’90. Questo percorso viene effettuato attraverso gli occhi dei direttori di Vogue, Hamish Bowles, Edward Enninful, Tonne Goodman e Anna Wintour. Si tratta di un viaggio vero e proprio tra i continenti nel corso dei dieci anni che hanno cambiato la moda per sempre. Al suo interno si vedono Hollywood, il grunge, il Met Gala, la globalizzazione della moda americana e anche l’hip hop. Con alcuni dei nomi più influenti della moda, ma non solo, ogni episodio è incentrato su un momento fondamentale degli anni ’90. Il decennio che ha cambiato completamente la moda verrà messo a nudo, analizzato e mostrato al pubblico come mai prima era stato fatto.

Naomi Campbell

In Vogue: The 90s sarà divisa in due parti, che prenderanno il nome di Volume I e Volume II, mostrando il modo in cui la moda è cambiata grazie agli anni ‘90.

Oltre la moda

Si tratta di una serie originale Disney+ che ha al suo interno vari personaggi di spicco del settore. In Vogue: The 90s vede, infatti, Liesel Evans e Jonathan Smith come produttori esecutivi per Raw, mentre Sarah Amos, Agnes Chu, Helen Estabrook e Mark Guiducci per Vogue Studios. Questa docuserie include moltissimi dei racconti diretti del mondo della moda, e lo fa attraverso un cast di prim’ordine. Si ricordano i nomi di Gwyneth Paltrow (Iron Man), Hillary Clinton, Jean Paul Gaultier, John Galliano, June Ambrose, Kate Moss, Kim Kardashian, Linda Evangelista, Marc Jacobs, Mary J. Blige, Michael Kors, Missy Elliott (Cenerentola 2021), Miuccia Prada, Naomi Campbell, Nicole Kidman (Aquaman e il regno perduto), Sarah Jessica Parker (Sex and the City), Stella McCartney, Tom Ford, Tommy Hilfiger, Vera Wang, Victoria Beckham e tanti altri.

Anna Wintour

Con i racconti di attori importanti, stilisti, cantanti e addirittura politici questa docuserie ambisce ad un pubblico decisamente ampio. Un pubblico appassionato di moda.

In Vogue: The 90s

  • Anno: 2024
  • Durata: 6 episodi
  • Distribuzione: Disney+
  • Genere: Documentario, Moda
  • Data di uscita: 13-September-2024

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers