Kate Winslet si prepara a tornare sul piccolo schermo come protagonista di una nuova serie Hulu, The Spot, creata da Ed Solomon e prodotta da A24. La serie ha già ricevuto un ordine diretto per la produzione completa, segno dell’alta aspettativa che circonda questo progetto.
La trama ufficiale di The Spot ruota attorno a una chirurga di successo, interpretata da Winslet, e suo marito insegnante. La coppia inizia a sospettare che lei possa essere responsabile di un incidente stradale che ha causato la morte di un bambino. Questo dubbio innesca una spirale di sospetti e segreti oscuri, mettendo a dura prova il loro legame e portandoli a confrontarsi con la possibilità di colpe e tradimenti nascosti.
The Spot
Oltre a essere protagonista, Winslet sarà anche produttrice esecutiva della serie attraverso la sua casa di produzione, Juggle Productions. A24 guiderà la produzione in collaborazione con 20th Television. Ed Solomon, noto per il suo lavoro su serie e film di successo come Men in Black e Bill & Ted, sarà showrunner e produttore esecutivo.
Kate Winslet continua a consolidare la sua reputazione nel mondo delle serie televisive, dopo aver ottenuto grandi consensi per il suo ruolo in Mare of Easttown su HBO, che le è valso un Emmy come miglior attrice in una serie limitata. Recentemente è stata protagonista anche di The Regime e tornerà su HBO con la serie Trust.
Con un cast di talento e un team creativo di alto profilo, The Spot si preannuncia come una delle serie più attese del panorama televisivo.
Variety fonte.
The Regime la pungente satira politica con una spietata Kate Winslet