Latest News

‘Bridgerton’ e ‘Maxton Hall’ riuniti in ‘Into The Deep Blue’

Published

on

I fan stanno ancora scalpitando dopo il recente annuncio. Into The Deep Blue, il nuovo film del regista Jonathan Wright, vedrà come attori protagonisti India Amarteifio e Damian Hardung.

Abbiamo conosciuto India Amarteifio ne La regina Carlotta, spin off del 2023 della famosissima serie tv regency Bridgerton, tratta dai libri omonimi di Julia Quinn. Nei 6 episodi di cui la serie è composta ha interpretato una giovane e ribelle regina Carlotta di Magdeburgo, promessa sposa a re Giorgio III. La regina Carlotta è uscita il 4 maggio 2023 su Netflix, interrompendo l’attesa della terza stagione di Bridgerton, approdata sulla piattaforma il 16 maggio 2024 con i primi quattro episodi. 

Damian Hardung è noto al grande pubblico soprattutto per il suo ultimo lavoro, la serie tv tedesca Maxton Hall – Il mondo tra di noi. Qui veste i panni del ricco quanto arrogante James Beaufort. Maxton Hall ha debuttato il 9 maggio 2024 su Prime Video come adattamento cinematografico del romanzo Save Me di Mona Kasten

Di cosa parla Into The Deep Blue?

Scritto dalla romanziera Jennifer Archer, si tratta di un film di formazione con al centro una storia romantica. Racconta la storia dei migliori amici Nick (Hardung) e Fiona (Amarteifio) mentre cercano di rimettere assieme i pezzi dopo aver subito una perdita. In questo momento della loro vita di certo l’ultima cosa che cercano è una storia d’amore. Ciò nonostante un viaggio li costringe ad affrontare i sentimenti reciproci. 

Cosa si conosce circa l’uscita?

Purtroppo in merito le informazioni sono lacunose. Al di là della trama e dei due attori protagonisti poco si sa di Into The Deep Blue, prodotto da Aletha Shepherd e da Jennifer Presser. Ė proprio la Shepherd che ha affermato l’entusiasmo provato nella realizzazione di questa pellicola.

“Siamo entusiasti all’idea di mettere insieme un cast così favoloso per questo notevole copione. Ė talmente una gioia lavorare con tali talenti, soprattutto quando sappiamo di avere qualcosa di veramente speciale nelle nostre mani.”

Exit mobile version